Ho pure il V1 ma devo mandarlo in assistenza, tutt'ora le specifiche sul sito indicano 1500 mhz, solo il 3g porta 1600 mhz, anche la scatola del mio V2 riporta 1500 mhz, ma System Info Droid indica 1600 e li raggiunge pure.
Visualizzazione stampabile
Ho pure il V1 ma devo mandarlo in assistenza, tutt'ora le specifiche sul sito indicano 1500 mhz, solo il 3g porta 1600 mhz, anche la scatola del mio V2 riporta 1500 mhz, ma System Info Droid indica 1600 e li raggiunge pure.
Ragazzi buone notizie... sono rientrato e in settimana dovrei ritirare il tab 875 sostitutivo (causa sradicamento alimentazione) ;) cosi chiudiamo la 4.2.2 :)
P.s. .... sto facendo un pensierino sul quadri core 3188 :)
Mingo1976 stai facendo la 4.2.2????
Veramente è pronta :)
UAU non vedo l'ora di provarla!!!! dopo metti il liink cosi lo scarichiamo!!! Grande!!!!
dai mingo stasera la voglio provare e se potessi metterei 100000000000 thanks x il tuo lavoro :)
Ma la nuova rom basata su android 4.2 sarà una cyanogenmod oppureun porting del nuovo firmware per rk3066???
Dai ragazzi non teneteci sulle spine...dateci qualche novità... :)
Salve. Io volevo segnalare che, mentre con la rom originale chiavette internet come la k3765 e la e1800 funzionano, con questa rom non vanno... compaiono per un attimo le tacchette e non si collega. Ho notato che nelle impostazioni, anche se attivo la voce power modem, o qualcosa del genere, dopo un pò si disattiva da sola... Non so se è collegato... Grazie, comunque, per questo lavoro e per le nuove rom.