Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
Hai provato ad effettuare un wipe cache/dalvin cache?
sì, e dopo averlo fatto mi si blocca prima del conto alla rovescia... mi sa che reinstallo la ROM.
vero che ho il backup, però è uno sbattimento
-
Quote:
lucio88
sì, e dopo averlo fatto mi si blocca prima del conto alla rovescia... mi sa che reinstallo la ROM.
vero che ho il backup, però è uno sbattimento
Credo che ti basti un wipe data, senza dover reinstallare tutta la rom.
-
salve grazie a tutti per il lavoro svolto ma ho un problema...seguo passo passo. da tab acceso è rosa il quadratino,poi faccio click su switch e mi si spegne il tablet. E con esso il quadratino,che ritorna grigio. Se provo a fare la procedura da tab spento non funziona in nessun modo sto impazzendo..
-
Quote:
chris95
salve grazie a tutti per il lavoro svolto ma ho un problema...seguo passo passo. da tab acceso è rosa il quadratino,poi faccio click su switch e mi si spegne il tablet. E con esso il quadratino,che ritorna grigio. Se provo a fare la procedura da tab spento non funziona in nessun modo sto impazzendo..
E' stranissimo. Sei sicuro che la porta usb del tuo pc funzioni correttamente?
-
Quote:
chris95
Quote:
AlessioLov93
E' stranissimo. Sei sicuro che la porta usb del tuo pc funzioni correttamente?
segui la mia guida in firma leggi anche il secondo post
-
Ciao ragazzi ho un problema con lo store, non riesco a scaricare nulla. Allego uno screenshot.http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/dunahudy.jpg
-
Quote:
gabberf
Svuota la cache del google play store in impostazioni/applicazioni
-
Nella lista applicazioni non c'è il play store.
Ho fatto wipe cache da recovery ma non è cambiato nulla.
-
Anche dopo reset di fabbrica non funziona?
Hai moddato il google play per blocco licenze o altro?
-
Non ho provato il factory reset perché quando ho installato la rom lo Store funzionava. Non ho effettuato nessuna mod. Ho fatto solo wipe cache e dalvik perché il tablet si era piantato all'avvio come suo solito.