Visualizzazione stampabile
-
Grazie di cuore a tutti, per il bellissimo lavoro che avete fatto, volevo solo chiedervi se questa Rom funziona bene cosi la installo pure io :)
Ancora una domanda, consigliate questa Rom oppure l'altra che si chiama [ROM 4.2.2 AOSP] JellyBean 4.2.2 Aosp Mingo1976 ?
-
Non ho resistito e ho installato la [New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod, è veramente ottima, la testo e vi dirò fra qualche settimana se va tutto bene. Grazie
-
Ciao a tutti
Mi aiutate a capire che versione è il mio 875 s2, v1 o v2 ?
Vorrei sapere se la rom ha qualche problema ( bluetooth,wifi, camera ecc), in prima pagina non sono menzionati quindi suppongo non ve ne siano. .-)
Un grazie a chi avrà la bontà di darmi una mano
Saluti
-
Sbaglio o ti ho Gia risposto in pvt che è un v1?
-
Quote:
Originariamente inviato da mingo1976
Sbaglio o ti ho Gia risposto in pvt che è un v1?
Ciao mingo
Il tuo messaggio pvt dice di controllare se il seriale inizia per 2013, io ti ho risposto che inizia Per MP875S21210..... e ti chiedevo se ho la certezza che sia un v1, però non mi hai risposto.
Comunque grazie... vado avanti per un v1, chiedevo anche se vi sono cose che non vanno, mi confermi che la rom non ha bug è che è stabile?
Ancora grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Controlla la data del kernel, se è 8 1 2013 è v2
-
versione kernel
3.0.8+
root@sc-linux-android #68
SMP PREEMPT wed oct 24 09:55:35 cst2012
Quindi confermato V1 ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Controlla la data del kernel, se è 8 1 2013 è v2
-
:) in che lingua te lo dico ?... hehhe si v1...
-
Per ora tutto bene con la Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod, bella, fluida, mi funzionano finalmente i video di youtube. :)
Io ho installato la v1 ;)
-
Grazie!
Per alcuni è facile approcciarsi con queste cose...per altri servono più certezze...:-)
vedrai quando deciderò di installare che bombardamento di post! ha ha ha
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
:) in che lingua te lo dico ?... hehhe si v1...