Quote:
Originariamente inviato da sanoman
mi associo! :-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sanoman
mi associo! :-)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
ciao a tutti, il mio tablet continua a bloccarsi :-( ogni volta che lo accendo devo farmi il segno della croce... non c'è una soluzione??? la ROM funziona perfettamente, mai un problema durante l'uso, però non posso reinstallarla ogni settimana...
vi prego aiutatemi :-(
Io ho tamponato il problema entrando in recovery e facendo wipe cache e wipe dalvik cache.
Facendo così il tablet si avvia. Non è una vera e propria soluzione però è sicuramente meglio di formattare ogni volta.
Domanda veloce... sto scaricando la V2 (gennaio 2013), ma ha il supporto 3G? Il mio 875V2 è la versione con slot per sim con supporto nativo 3G
Se ha il supporto 3G la provo subito, grazie!
No...la v2 non va sul modello 3g
La mia del primo post è l'unica disponibile
scusa Mingo, ma nel primo post di questo thread non vedo roms :)
sul secondo post si parla di una versione 1 e di una versione 2... dato che 2 non ha 3g devo scaricare la V1??? il mio tablet (3G) riporta su info:
Mod.:M-MP85S23G
Vers. Android 4.1.1
Kernek: 3.0.8+
Numero Build: Version 1.01 (01/2013)
cercavo una rom "stock based" con supporto 3G, se esiste, per poi passare magari alla TUA versione denominata "[ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM"
che a quanto leggo dovrebbe dare "un po' di reattività in piu" al touchscreen e magari evitare gli sporadici blocchi di 20-30 sec che ogni tanto fa...
Diciamo che attualmente di questo tablet quello che apprezzo di piu' è il display IPS che è buono per un tablet economico... per il resto "sapevo cio' che compravo" andando su mediacom... spendi la metà ma ha anche la meta' :bd:
Al momento sarei già contento di aumentare un attimino la reattività e di evitare i blocchi con piu' applicazioni aperte... di certo non l'ho acquistato per giocare a REAL RACING 3 (tanto per fare un esempio)..
Dato che non è ancora una settimana che ce l'ho (ma è cmq funzionante e il 3g fa il suo dovere) volevo sperimentare il funzionamento su rom stock, e poi dopo 10 gg di utilizzo normale mi butto sul modding.
Grazie per le info che mi darete, anche se qualcuna la troverei spulciando i vari thread :)
Scusa devi cercare il post del 3g... Non avevo visto il titolo del post ... Sono col cellulare
ok, grazie :)