Visualizzazione stampabile
-
ho lo stesso problema riscontrato da altri utenti. In modo random il tablet si blocca dando prima errori nei processi e poi si blocca durante l'avvio, quindi sono costretto a fare un wipe completo e poi a reinstallare le applicazioni. Ciò accade con una frequenza troppo alta a volte 20, altre volte 10 ma a volte anche dopo soli 5 giorni dopo la reinstallazione. Pur essendo contento del tablet ( quando non si blocca ) sarò costretto a comprarne un altro. saluti.
-
:pGRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Va che è una gioia, solo un paio di cose, bloccare si blocca ma per poco rispetto a prima, può capitare quando vai su impostazioni e si blocca per 10, 20 secondi, ma forse sono tosto io ma quando fai reboot o riavia non si vede piu la sd esterna e sei costretto a spegnere e riaccendere, ma comunque ce tutto cio che ti puo servire, grazie e continuate così!!!!
-
stesso problema...possibile che non c'e' soluzione se non togliere la rom?
grazie.
-
-
Si da 16gb ma non partizionato, o roba del genere, semplicemente per backup e dati, nel senso ke non interagisce in modo invasivo con tab.
-
io ho usato questa tab per un mese con SD esterna. Ieri ha iniziato a crasharmi TUTTO, e ho provveduto a reinstallarla, e ora ha questi problem di riavvio :(
-
ho constatato che ha un BUS per la sd pessimo, se lo usate senza, cambia radicalmente, viene molto rallentato dalla SD..
-
SD da 16 GB. Problemi di file danneggiati. Ho cambiato da FAT32 a NTFS e adesso (per ora!..) va meglio.
Inviato dal mio 875S2 JB usando Androidiani App
-
Guardando in giro sui vari forum, i vari rallentamenti ke ogni tanto fà possono aver a che fare con la media scanning ke fà ogni tanto con la sd esterna, ci sono diversi app ke dissattiva questa funzione ke si manifesta soppratutto quando vai in impostazioni, non ho provato nulla ancora! Per ora non mi dà fastidio più di tanto, lavora bene!!
-
Io ho installato questa Rom da quando è stata creata e fino adesso non ho avuto nessun problema di nessun genere, "toccando ferro". Grazie a Mingo e Sanoman :).