Visualizzazione stampabile
-
Voglio sottolineare che adesso quando cambi il tablet per capire se è v2 o v1 devi andare a tentativi...oggi mi è arrivato il tablet v2 (gennaio..anche con il nuovo scatolo) ..non andava la camera esterna...ho messo questa rom v2 ma non andava ancora...ho messo la v1 e finalmente va...quindi era un v1 uscito con la rom del v2 xD Bah
ps: come faccio a vedere la batteria? leggo 4000-4500 gli ultimi...vorrei capire quale ho grazie :)
ps2: veramente veloce e stabile come mi aspettavo...complimenti :)
ps3: il tab è arrivato rotto per la 3à volta...ora ho notato che presenta una linea sottilissima al centro (tipo i pixel bruciati)...dovrò cambiare di nuovo ù.ù
-
x la cronaca, dopo 2 mesi di questa rom posso affermare che non va assolutamente bene.! ciclicamente, ogni 10-20 gg max, si blocca sulla schermata di avvio (il countdown) e rimane cosi', resetto e nulla cambia , e sono costretto a riflashare tutto, perdendo ovviamente i programmi e perdendo 1 ora.
-
se volessi passare ad altra rom come potrei fare?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
legion89
x la cronaca, dopo 2 mesi di questa rom posso affermare che non va assolutamente bene.! ciclicamente, ogni 10-20 gg max, si blocca sulla schermata di avvio (il countdown) e rimane cosi', resetto e nulla cambia , e sono costretto a riflashare tutto, perdendo ovviamente i programmi e perdendo 1 ora.
sicuramente non segui bene i consigli che ci sono scritti in questo forum...ho questa ROM da mesi e non ho nessun problema...
per favore non fare doppi post...
-
Legion89 è il tablet, non la ROM, l'80% dei mediacom ha problemi di assemblaggio
-
Sono d'accordo, e da mesi ormai, almeno 3, ke ce l'ho e non da problemi anzi la slim stoc è la più stabile, ho la v1 e mi trovo bene!
-
consigli? io faccio la stessa procedura, identica, ad ogni blocco.
-
Fai i wipe ke ti consiglia di fare?
-
certo, ogni volta seguo tutta la procedura
-
ho appena rifatto tutta la procedura, ora in compenso il play store crasha ad ogni click