E allora ho paura ke ha ragione mkel91, problemi di tablet, il mio non si è mai bloccato sull'accensione sembra ke sia un problema quando carica effetivamente il rom
Visualizzazione stampabile
E allora ho paura ke ha ragione mkel91, problemi di tablet, il mio non si è mai bloccato sull'accensione sembra ke sia un problema quando carica effetivamente il rom
Vedi se riesci a scaricare un altro google play store da qualche altra parte, tipo AVR magazine, iscriviti e trovalo per il mediacom oppure puoi provare www.filecrop.com e trovarlo li
si tonino, un mio amico AlessioLov93, ha un 875 s2, a differenza del mio bianco, sempre un v2, il mio va splendidamente, il suo si blocca in continuazione, si blocca all'avvio, si cancellano le apps, e ha avuto problemi alla batteria, mi sembra molto strano, non trovi?
Si e strano si! Il mio è un v1 e tranne i soliti freeze o blocchi di 10 o 20 secondi durante normale uso non dà grossi problemi sopratutto durante l'avvio non ha dato mai questo sintomo, ma hai provato con aggiornamento ke danno sul sito della Mediacom? L'ho caricata per sbaglio sulla mia e funzionava bene tranne la fotocamera sul retro poi ho scoperto ke cerano 2 modelli v1 e v2!
No no mai provata, e ti dico che il mio non freeza nemmeno per quei 10-20 secondi
Io da quando è stata creata questa Rom l'ho installata subito e non ho mai e dico mai avuto nessun problema e ora è ancora li che funziona, io però non l'ho stuprata in nessuna maniera l'ho lasciata cosi come era senza violentarla nelle impostazioni ecc... Perciò non so io credo che forse avete problemi di tablet a livello hardware se non funziona bene. Io ho la V1.
si, come ho detto più volte, queste aziende che poi esportano i loro tablet, pur di ottenere il massimo profitto, abbattano a zero i controlli in linea di produzione, e quindi fuoriescono lotti di tablet con problemi hardware di svariata natura; devi solo essere fortunato a beccarne uno buono..
se pensi che sono uno dei primi ad aver acquistato questo tab e che nel giro di 6 mesi ne ho cambiati 3 e finalmente un v1 che funziona bene mi è arrivato.....
meditate gente meditate...quello che dice Mkel91 è la dura realtà...
Niente ragazzi!! Dimenticate tutto quello che ho detto!! Il mio tab va in bootloop continuo, non so cosa fare, ho installato questo rom per la terza volta ho iniziato ad aggiornare e dopo un pò si riavvia continuamente, qualcuno mi può aiutare è un V1, grazie in anticipo!! Ha funzionato benissimo per almeno 6 mesi adesso mi fà sti scherzi!
Vorrei sapere da cosa dipende il bootloop?, mal che vada reistallo la rom originale e poi vedrò cosa fare! Come si comporta!