Ragazzi arriva una guida sull'utilizzo...tranquilli...non smanettate nei settings altrimenti potreste avere consumi da panico di batteria o una lentezza estenenuante
Visualizzazione stampabile
No, non tocco niente, se non le normali impostazioni.
Per la precisione per la versione 1 devo scaricare il primo file 1.7 e per la versione 2 il secondo 2.7 giusto ? grazie
Bellissima ROM raga, vi siete superati davvero... devo dire però che i tasti fisici a me sono ancora invertiti (destro alza, sinistra abbassa) ma ormai mi sono anche abituato così quindi poco importa. Grazie ancora Q__Q .
Veramente un lavorone fatto su questa ROM, grazie a tutti gli autori :)
Ah, sanoman a quanto ho capito hai curato tu i cambiamenti grafici, ti volevo chiedere, come mai hai messo tutto bianco nel framework tranne l'orario nella barra che è rimasto azzurro? qualche problema con la modifica dell'XML? comunque complimenti al lavoro grafico, mi è piaciuto parecchio :)
Il bel logo e il conto alla rovescia all'avvio, il menu di spegnimento con varie modalità di riavvio o spegnimento, Titanium e Supersu già installati e funzionanti, Google Play preinstallato, le icone colorate nel menù Impostazioni, gli sfondi nuovi, ecc, ecc... non ricordo tutto. Che lavoro ragazzi! voi meritereste di lavorare in Google o in Apple! :-)
un link funzionante x la v2???