Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginoporcelluzzi
Nessuno mi può aiutare?
Non ho mai usato la chiavetta internet con il tab, quindi non saprei come aiutarti, peró hai fatto la prova se con la rom originale andava?
-
Grazie a coloro che mi hanno risposto. Purtroppo sì, ho provato a reinstallare più volte la ROM, ma nulla... In quella originale andavano tranquillamente.
-
Quote:
Kenzo1984
Confermo zipipo: il flash tramite recovery "elimina" supersu e poi va reinstallato a mano (e non upgradato, almeno finché non esce un'altra release).
Comunque 100 punti: molto meglio che flashare da cima a fondo ;)
-
Quindi non è un problema(piccolo) solo mio, e ringraziando ancora Kenzo1984 ci accingiamo a reinstallare!
buona giornata
Quote:
merlory
Confermo zipipo: il flash tramite recovery "elimina" supersu e poi va reinstallato a mano (e non upgradato, almeno finché non esce un'altra release).
Comunque 100 punti: molto meglio che flashare da cima a fondo ;)
-
è uscita l'ultima versione di supersu (v1.76) ed hanno fixato il problema dei riavvii...testato sul mio v1....
-
Grazie Sanoman allora possiamo aggiornare tranquillamente anche per il V2?
-
penso proprio di si...al massimo torni indietro con i file che ha postato kenzo 1984...
fai sapere se è ok anche per v2....
-
Aggiornato Supersu v 1.75 su V2.....confermo tutto ok!!
-
ho aggiornato l'immagine della nostra stoc slim mod....se vi fa piacere la uppo......
-
Quote:
sanoman
ho aggiornato l'immagine della nostra stoc slim mod....se vi fa piacere la uppo......
Si si uppala!