Ok, ho capito. Questa precisazione è utile, proprio per sapere che avete fatto un lavoro minimale, che poi son le cose che preferisco. Dovreste vedere come ho alleggerito il mio PC con XP: va che è una scheggia, in proporzione all'età, ovvio. ;)
Visualizzazione stampabile
Media serve per sentire musica, guardare foto, films, ecc. ma si può tranquillamente killare quando non serve... io ho usato uno script reperito nella sez. Soft Tips di Androidiani... il bello di questa nuova ROM di Mingo è che ci puoi far girare gli script senza problemi... ovviamente senza esagerare... agite solo se sapete cosa state facendo... non mi assumo alcuna responsabilità su eventuali casini !!!
Premetto che , con i settaggi di Mingo non dovrebbe causare comunque molto drain alla batteria (risulta bloccato a schermo spento).... comunque a me dà fastidio aperto ed ho risolto così....
Scaricate da qui lo script:
Download :
MediaServerKiller_initdscript_gektheboss.zip
Per installare 2 modi:
1) Flashare lo zip dalla CWM recovery
2) Scompattare lo zip sul PC, Copiarlo sul tab in system/etc/init.d e mettere i permessi rwrr con Root Browser Lite (cioè 0644)
Owner:X-X
Group: X
Others:X
Riavviate un paio di volte... Ok... ;)
Crediti :
GEKTHEBOSS
esatto
stoc = deriva dalla rom mediacom 4.1.1_1.01
slim = app si sistema minime (il resto lo scegliete voi)
mod = tweak per stabilizzare il sistema e modifiche grafiche
piu precisamente leggi il changelog nel secondo post
fai finta che abbiamo usato nlite...:)
non ho provato ma ho visto che è un semplice comando che chiude mediaserver quando parte
#!/system/bin/sh
killall -9 android.process.media
killall -9 mediaserver
dovrebbe funzionare
Sì per funzionare funziona... miglioramnenti sulla durata della batt minimi perchè tanto a schermo spento entra in DS... comunque a me dà noia anche il service della tastiera... quindi tutto ciò che si elimina senza danni è ben fatto ! :D
Voevo solo essere sicuro che non desse noia a eventuali altri script... ma io l'ho testato per alcuni giorni e non ho avuto il minimo problema... ;)
ma proprio non riuscite a non spammare.... c'è un post apposito per le modifiche grafiche.... ed è stato già ricordato a frittella... fate i bravi su.... già è dura fare quello che facciamo... un po' di attenzione almeno nel rispetto dellesezioni.... non per altro: sarebbe il vostro contributo, ci stimolate a migliorare. Avendo invece tutto sparso un po' qua ed un po' la ci rendete la "cosa" noiosa e decisamente poco "stimolante"
Tranquillo... qui siamo tutti amici... cerchiamo però di rispettare le regole... ti rispondo e poi chiudiamola qui :) sembrerebbe holo launcher hd.... nessuna imperfezione del maestro sanoman... solo un altro launcher
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2