Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
ma proprio non riuscite a non spammare.... c'è un post apposito per le modifiche grafiche.... ed è stato già ricordato a frittella... fate i bravi su.... già è dura fare quello che facciamo... un po' di attenzione almeno nel rispetto dellesezioni.... non per altro: sarebbe il vostro contributo, ci stimolate a migliorare. Avendo invece tutto sparso un po' qua ed un po' la ci rendete la "cosa" noiosa e decisamente poco "stimolante"
Quote:
mingo1976
Tranquillo... qui siamo tutti amici... cerchiamo però di rispettare le regole... ti rispondo e poi chiudiamola qui :) sembrerebbe holo launcher hd.... nessuna imperfezione del maestro sanoman... solo un altro launcher
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
sante parole...O:)
vorrei chiedere a tutti se gentilmente cercate di postare, in questo tred ,segnalazioni sul funzionamento di questa rom,senza divagare troppo
in modo che se ci sono bug possiamo vedere di risolverli...
cerchiamo di tenere il forum pulito...
Grazie a TUTTI :D
-
Una domanda:
ma nel changelog al punto 16.
Hosts e airpush block
a cosa si riferisce?
-
Quote:
davide20
Media serve per sentire musica, guardare foto, films, ecc. ma ...
Scusa, ma non ho capito bene a cosa serve e se è indispensabile per il funzionamento del tablet. Tanto per intendersi, io che ogni tanto vedo un film su Youtube, se disattivo Media server potrei avere problemi?
Poi, per quanto riguarda la disinstallazione (o è una disattivazione? non ho capito... e se sì si può riattivare?) ...
con il filemanager di Moborobo non ho trovato nessuna cartella system/etc/init.d. Poi cosa si intende esattamente per
"mettere i permessi rwrr con Root Browser Lite (cioè 0644)" e cosa significa: "Owner:X-X Group: X Others:X" ?
Grazie. :)
-
Quote:
shikamaru80
Una domanda:
ma nel changelog al punto 16.
Hosts e airpush block
a cosa si riferisce?
in pratica blocco pubblicità... con tecniche diverse.... hosts blocca siti specifici reindirizzando il browser ad un indirizzo ip di loopback (127.0.0.1) quindi non ti escono pop up e bollini pubblicitari nelle pagine che visiti..... airpush invece è una piattaforma pubblicitaria x le app ... x capirci quando scarichi app free vedi le pubblicità? sono principalmente mandate da airpush.... ecco blocchiamo anche quelle ;)
-
Buonasera a tutti, come ho già detto sul forum, sono un neo possessore di questo ottimo tablet.
Ho acquistato la versione bianca e vorrei chiedere se la v2 della rom di Mingo è compatibile anche col mio modello.
Grazie e complimenti per l'ottima community che avete creato e alla quale vorrei anche io contribuire. :)
-
Installata questa ultima versione, la trovo + veloce della precedente. Se proprio devo muovere una critica non sono certo che il wifi vada meglio, con questa versione capita che in punti della casa dove prima non avevo problemi adesso di colpo mi appare la "x" ad indicare che non sono + connesso. Avevo segnalato nel thread dell'altra rom la difficoltà nel far funzionare "directory bind" e programmi affini, vi informo che formattando la sd in ntfs il problema si risolve. Magari questa info torna utile ad altri.
Possiedo un v2 bianco, info utile a Bios83.
-
grazie per la segnalazione anche se io ho trovato beneficio piu che altro di stabilità della linea
mi petresti dire la data del kernel del tuo tab bianco?
o confermarla? 08/01/2013?
:)
-
Salve a tutti, sono un neo pssessessore di questo tab, e lo trovo davvero ottimo, soprattutto con questa ROM che migliora ,anche se leggermente, il WiFi. Complimenti. Ho notato che tenendolo con la CAM in basso non perdo piu' il segnale. Me ne sono accorto grazie all'acquisto della custodia che ti obbliga a metterla in basso. Ho un 810c che ha il doppio di potenza WiFi. Grazie e ancora complimenti.
-
Confermo come data del Kernel 8 gennaio 2013. Ma avendo messo questa rom non abbiamo tutti lo stesso kernel? oppure questa rom non installa un nuovo kernel. Mi sfugge qualcosa. Per essere precisi , ho il tab bianco nella versione con in omaggio la custodia. Ciao
-
era per avere la conferma che il withe è un v2... 'bianco'
grazie