Visualizzazione stampabile
-
Comprato il tab con quattro mesi di vita da un mio amico, pochi giorni fa. Di solito lascio le rom stock per la garanzia e perchè i miglioramenti sono minimali. In questo caso ho installato questa rom perchè i giudizi sono ottimi e i miglioramenti notevoli. E perchè è scevra da tutte quelle inutili configurazioni e installazioni che piacciono solo ai modder. Un ringraziamento e complimenti a voi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatarraweb
Installata questa ultima versione, la trovo + veloce della precedente. Se proprio devo muovere una critica non sono certo che il wifi vada meglio, con questa versione capita che in punti della casa dove prima non avevo problemi adesso di colpo mi appare la "x" ad indicare che non sono + connesso. Avevo segnalato nel thread dell'altra rom la difficoltà nel far funzionare "directory bind" e programmi affini, vi informo che formattando la sd in ntfs il problema si risolve. Magari questa info torna utile ad altri.
Possiedo un v2 bianco, info utile a Bios83.
Anche io ho l'impressione che il wi-fi prendesse meglio con la precedente ROM, in punti della mia casa dove prima il segnale era debole riuscivo a navigare abbastanza bene, ora ho problemi. In particolare, vicino al modem, dove prima prendeva a pieno regime, ora ho solo 2 tacche.
Inoltre, nella navigazione su internet (per ora solo in quello) ho problemi col tasto back, quello, per intenderci, in basso a sinistra, vicino al tasto per mettere le app aperte in background ed ai tasti volume. Se devo tornare indietro sulla pagina precedente e premo il tasto back non torna indietro subito. Devo premere più e piu volte e consecutivamente, altrimenti mi fa tornare solo sulla pagina presente ma in alto.
Io ho il tablet white edition v2, kernel di gennaio per intenderci.
-
Quote:
danguard1976
Anche io ho l'impressione che il wi-fi prendesse meglio con la precedente ROM, in punti della mia casa dove prima il segnale era debole riuscivo a navigare abbastanza bene, ora ho problemi. In particolare, vicino al modem, dove prima prendeva a pieno regime, ora ho solo 2 tacche.
Inoltre, nella navigazione su internet (per ora solo in quello) ho problemi col tasto back, quello, per intenderci, in basso a sinistra, vicino al tasto per mettere le app aperte in background ed ai tasti volume. Se devo tornare indietro sulla pagina precedente e premo il tasto back non torna indietro subito. Devo premere più e piu volte e consecutivamente, altrimenti mi fa tornare solo sulla pagina presente ma in alto.
Io ho il tablet white edition v2, kernel di gennaio per intenderci.
Rispetto alla stock io noto un discreto miglioramento,non tanto nell'intensta' del segnale ma soprattutto nel non perderlo. Poi una bella ROM,veloce e soprattutto pulita
-
Quote:
DoctorBip
Scusa, ma non ho capito bene a cosa serve e se è indispensabile per il funzionamento del tablet. Tanto per intendersi, io che ogni tanto vedo un film su Youtube, se disattivo Media server potrei avere problemi?
Poi, per quanto riguarda la disinstallazione (o è una disattivazione? non ho capito... e se sì si può riattivare?) ...
con il filemanager di Moborobo non ho trovato nessuna cartella system/etc/init.d. Poi cosa si intende esattamente per
"mettere i permessi rwrr con Root Browser Lite (cioè 0644)" e cosa significa: "Owner:X-X Group: X Others:X" ?
Grazie. :)
Serve ma rimane in backgroud anche quando non serve... questo script lo elimina dalla mem ma non impedisce che si riattivi quando serve... :)
Per semplicità fai così... installa lo zip dalla CWM Recovery... ;)
Quote:
mingo1976
in pratica blocco pubblicità... con tecniche diverse.... hosts blocca siti specifici reindirizzando il browser ad un indirizzo ip di loopback (127.0.0.1) quindi non ti escono pop up e bollini pubblicitari nelle pagine che visiti..... airpush invece è una piattaforma pubblicitaria x le app ... x capirci quando scarichi app free vedi le pubblicità? sono principalmente mandate da airpush.... ecco blocchiamo anche quelle ;)
Adesso vedo di inserire un microsunto nel changelog... :D
Quote:
zatarraweb
Installata questa ultima versione, la trovo + veloce della precedente. Se proprio devo muovere una critica non sono certo che il wifi vada meglio, con questa versione capita che in punti della casa dove prima non avevo problemi adesso di colpo mi appare la "x" ad indicare che non sono + connesso. Avevo segnalato nel thread dell'altra rom la difficoltà nel far funzionare "directory bind" e programmi affini, vi informo che formattando la sd in ntfs il problema si risolve. Magari questa info torna utile ad altri.
Possiedo un v2 bianco, info utile a Bios83.
Zatarra fai questa prova... spegni il tab un paio di volte con il pulsantino laterale di reset... per mia esperienza di tester ti posso dire che noterai un miglioramento del wi-fi... e più in generale del SO... ;)
-
Quote:
danguard1976
Anche io ho l'impressione che il wi-fi prendesse meglio con la precedente ROM...
Io invece, non ho notato cambiamenti, né in meglio né in peggio.
-
Ho fatto i due reset consigliati da Davide. Credo di poterlo definire "effetto placebo" ;) , ma pare andar meglio. Abitando in un palazzone con molti segnali wifi è cmq difficile capire se i miglioramenti o i peggioramenti del wifi siano inputabili al cambio di rom o ad altro. Troppe "onde" inquinano ;) .
-
Quote:
zatarraweb
Ho fatto i due reset consigliati da Davide. Credo di poterlo definire "effetto placebo" ;) , ma pare andar meglio. Abitando in un palazzone con molti segnali wifi è cmq difficile capire se i miglioramenti o i peggioramenti del wifi siano inputabili al cambio di rom o ad altro. Troppe "onde" inquinano ;) .
molto placebo..... diGiamolo, il wifi è il tallone d'Achille di questo giocattolino. Ma ho visto iBad prendere da skifo, magra consolazione :cool:
-
Massi ormai lo sappiamo...comuque anche non essendo il più potente rimane paragonabile agli altri dispositivi che ho a casa...dai si riesce ad usare
Quote:
cf67
molto placebo..... diGiamolo, il wifi è il tallone d'Achille di questo giocattolino. Ma ho visto iBad prendere da skifo, magra consolazione :cool:
-
Installata ieri sera sul tablet nuovo di mia moglie.(BRIVIDO)
A parte un'ora e passa di sbattimento per il cavetto che non funzionava tutto a posto molto.
molto bella appena ci gioco un pò e poi vi faccio sapere
-
Ciao a tutti,
mi è apena arrivato mediacom875 s2 nuovo dopo circa 40 giorni dall'invio a torino ala mediacom per batteria fusa. (Avevo anche rotto vetro per caduta)
Sembra nuovo e non ricondizionato, anche la scatola mi sembra diversa dal modello comprato a dicembre 2012, c'è un modo per capire se è un v1 o un v2 ?
Rob