Ciao mingo, volevo segnalati una cosa: alcuni programmi leggono un sensore di prossimità e luminosità, ti ritorna una cosa del genere? O sono presenti solo i controller del sensore?
Ciao mingo, volevo segnalati una cosa: alcuni programmi leggono un sensore di prossimità e luminosità, ti ritorna una cosa del genere? O sono presenti solo i controller del sensore?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ovviamente i sensori non ci sono... quali prog te li rilevano?
ho provato con cpu-z
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
E lo so ma se non mi mandano il sostituto non posso provare l'ultimo installativo... forse mediacom ha capito di chi è il tab e non mi riconsegna il nuovo![]()
Kenzo1984 (18-07-13)
Ah già dimenticavo il problemino...cmq credo ke dovremo aspettare un pò allora...a me il tab sostititivo è arrivato dopo 55 gg :-)
Cmq grazie ancora x il lavoraccio e x il tempo dedicato a migliorare il nostro device so ke nn è facile cn famiglia, lavoro e naturalmente anke vacanze in questo periodo :-)
Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod
mingo1976 (19-07-13)
Ragazzi aiuto :-( ho installato questa rom circa 2 settimane fa. Mai nessun problema fino a oggi, all'accensione dopo il conto alla rovescia si è bloccato sulla scritta android stoc slim mode... Che fare? Ho provato a fare il reset ma nulla
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
Dopo varie peripezie sono riuscito ad installare i driver corretti e mettere questa rom, ma il touch non andava così ho messo quelle standard mingo1976_875_3g_2GB_CWM6 e tutto funziona. Essendo entrambe per V2 se volessi installare questa slim e moddata come posso attivare il touch? Grazie.