Scusami sanoman ma se parli di me ieri ho ringraziato Kenzo due volte x il suo prezioso aiuto è stato gentilissimo...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Scusami sanoman ma se parli di me ieri ho ringraziato Kenzo due volte x il suo prezioso aiuto è stato gentilissimo...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Un thanks è sempre gradito!!!
LINK:
[GUIDA+LINK] Come ripristinare e fleshare ROM per MEDIACOM 875-S2 (Windows)
NEW [Stoc_Slim_Mod]875S2
GabSlayer83 (16-11-13),Guerriero24 (22-11-13),tonino72 (16-11-13)
a me sta dando problemi da 2 giorni, senza motivo ovviamente. Lo accendo, e si riavvia da solo, l'ha fatto 4 volte di seguito e alla fine ho dovuto premere il tasto reset, non so + cosa cavolo pensare, alla fine lo uso x leggere e vedere video, non gli faccio fare chissa' che lavoro, ma e' allucinante che ogni 5-6 giorni devo perdere tutte le app e riperdere mezz'ora per reinstallare tutta la rom e le app..
Ciao, devi flasharlo di nuovo da tab spento tenendo premuto il tasto vol+ ed inserire usb nel pc etc etc, quando finalmente riesci ad avviarlo senza aggiornare nulla avvia supersu poi su impostazioni trova reinstalla da googleplay questo lo disinstalla e va su playstore tu esci e basta, io ho trovato ed istallato superuser poi l'ho craccato con superuser elite scaricato da filecrop.com
A me questi problemi non li ho mai avuti, almeno che non smanetti troppo ricordiamoci che è rootato, quindi si rischia di toccare nelle profondità oscure del tab senza saperlo, all'inizio ho fatto delle c*****e pure io, ma prima di adesso questa rom girava da 6 mesi sul mio tab e spesso lo lascio acceso senza spegnerlo per giorni!!!
Tonino è un Super Su che fa tutto questo, basta non aggiornarlo oppure usare superuser
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
tonino72 (17-11-13)