CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 479
Discussione:

[New Rom] Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    no solo per v1 e v2

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok spero che anche per i possessori della versione 3g esca qualcosa di stabile se vi serve un tester io sono qui a presto

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    vietri sul mare
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, dopo recovery e riinstallazione di supersu tutto OK, unico grave problema è che la batteria dà i numeri: si scarica subito e spegne il tablet dopo meno di un'ora,
    il grafico è discontinuo con picchi strani. Sarà da cambiare? A cosa può essere dovuto,batteria o altro? Ho pensato di aprirlo...sapete dirmi qualcosa...

  5. #444
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    prova a ricalibrarla, usa battery calibration dal play store..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

    zipipo (03-12-13)

  7. #445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipipo Visualizza il messaggio
    Salve, dopo recovery e riinstallazione di supersu tutto OK, unico grave problema è che la batteria dà i numeri: si scarica subito e spegne il tablet dopo meno di un'ora,
    il grafico è discontinuo con picchi strani. Sarà da cambiare? A cosa può essere dovuto,batteria o altro? Ho pensato di aprirlo...sapete dirmi qualcosa...
    Prima prova come ti ha consigliato mkel91.
    Poi, se continua a comportarsi come dici e la carica non tiene, valuta di cambiare la batteria. Se hai il tablet da meno di sei mesi è in garanzia altrimenti se lo mandi in assistenza devi pagare. A quel punto ti consiglio di fare la riparazione da solo, se pensi di essere in grado, perchè spenderesti sicuramente di meno.
    Io mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho temporeggiato avendolo acquistato da circa un anno (garanzia batteria scaduta) ed ho fatto male. Dopo circa un mese da quando ha dato i primi sintomi da te descritti la batteria durava pochi minuti e riuscivo ad usare il tablet solo con l'alimentatore. Poi improvvisamente mi si è gonfiata la batteria esercitando una pressione tale che prima ha deformato l'immagine sullo schermo poi ha letteralmente aperto il tablet da un lato. Portato allo store fisico che me lo ha venduto per mandarlo in assistenza sono passati più di 2 (DUE) mesi e dopo solleciti ancora sono senza. Spero che almeno quando me lo ridaranno non mi facciano pagare; almeno quello!

    Scusa lo sfogo finale!
    Ciao.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MikeG per il post:

    Kenzo1984 (03-12-13),zipipo (03-12-13)

  9. #446
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipipo Visualizza il messaggio
    Salve, dopo recovery e riinstallazione di supersu tutto OK, unico grave problema è che la batteria dà i numeri: si scarica subito e spegne il tablet dopo meno di un'ora,
    il grafico è discontinuo con picchi strani. Sarà da cambiare? A cosa può essere dovuto,batteria o altro? Ho pensato di aprirlo...sapete dirmi qualcosa...
    Ci credi se t dico ke da 2-3 settimane sto avendo il tuo stesso probema? Nn ho capito da cosa possa dipendere...e comunque calibrare la batteria nn serve a nulla...
    Ora sto prendendo in considerazione il fatto d riflashare...
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

  10. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    vietri sul mare
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti capisco, fare la riparazione non mi spaventa, l'unico problema è saper trovare la batteria giusta e se possibile anche con un amperaggio maggiore. Ne ho visto alcune ma devo verificare bene le dimensioni dopo averlo aperto.
    Non appena lo avrò "sotto i ferri" vi farò sapere. Nel frattempo se qualcuno sa dove reperire la batteria ...
    buona giornata!
    Quote Originariamente inviato da MikeG Visualizza il messaggio
    Prima prova come ti ha consigliato mkel91.
    Poi, se continua a comportarsi come dici e la carica non tiene, valuta di cambiare la batteria. Se hai il tablet da meno di sei mesi è in garanzia altrimenti se lo mandi in assistenza devi pagare. A quel punto ti consiglio di fare la riparazione da solo, se pensi di essere in grado, perchè spenderesti sicuramente di meno.
    Io mi sono trovato nella tua stessa situazione e ho temporeggiato avendolo acquistato da circa un anno (garanzia batteria scaduta) ed ho fatto male. Dopo circa un mese da quando ha dato i primi sintomi da te descritti la batteria durava pochi minuti e riuscivo ad usare il tablet solo con l'alimentatore. Poi improvvisamente mi si è gonfiata la batteria esercitando una pressione tale che prima ha deformato l'immagine sullo schermo poi ha letteralmente aperto il tablet da un lato. Portato allo store fisico che me lo ha venduto per mandarlo in assistenza sono passati più di 2 (DUE) mesi e dopo solleciti ancora sono senza. Spero che almeno quando me lo ridaranno non mi facciano pagare; almeno quello!

    Scusa lo sfogo finale!
    Ciao.

  11. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    vietri sul mare
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pensi possa servire riflashare?
    Ci avevo fatto anch'io un pensierino ma vorrei salvare il backup...potresti darmi indicazioni(sempre molto precise), usando titanium, per salvarlo sulla SD esterna.
    grazie e buon lavoro

    ciao Kenzo, scusa, avevo dimenticato di "quotare"
    Ultima modifica di zipipo; 03-12-13 alle 11:02 - Motivo: dimenticanza

  12. #449
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Massafra (TA)/Milano Marittima
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zipipo Visualizza il messaggio
    Pensi possa servire riflashare?
    Ho provato solo per escludere il battery drain da parte di qualche app, ma nessun risultato...stesso problema...ho anche notato che oltre a scaricarsi velocemente si ricarica (da spento) anche piú velocemente del solito il che é molto strano, ecco perche credo che sia un problema dovuto alla batteria...purtroppo...

    Edit:
    Allego uno screenshot del grafico della mia batteria durante il ciclo d scarica Screenshot_2013-12-04-08-28-06.jpg
    vi sembra normale???
    Ultima modifica di Kenzo1984; 04-12-13 alle 22:26
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

  13. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenzo1984 Visualizza il messaggio
    Ho provato solo per escludere il battery drain da parte di qualche app, ma nessun risultato...stesso problema...ho anche notato che oltre a scaricarsi velocemente si ricarica (da spento) anche piú velocemente del solito il che é molto strano, ecco perche credo che sia un problema dovuto alla batteria...purtroppo...

    Edit:
    Allego uno screenshot del grafico della mia batteria durante il ciclo d scarica Screenshot_2013-12-04-08-28-06.jpg
    vi sembra normale???
    Ciao mi son accorto anch'io del battery drain con questo rom ho un v1 circa un anno di vita, si scarica in 5ore, mentre prima con l'altro ROM di sanoman andavo anche 10ore con WiFi attivo! Ho reistallato la vecchia sanoman slim stoc, ho messo pure juice defender , e Se lo lascio la mattina senza spegnerlo e lo riprendo la sera, ancora ha tanta carica.
    Ripeto io preferivo la nuova perche sembrava più leggera e sobria, ma la batteria ne risente, non so se capita anche a te ma quando lascio il tablet in carica durante la notte ho notato che il led verde fa ogni tanto(10,15secondi) un leggere lampeggio.
    Ho installato la vecchia ROM son andato su super su, impostazioni, reinstallare, che praticamente dissinstalla quella versione, e poi ti trovi e installi l'ultima versione, poi ho messo tramite recovery il framework che ti fornisce sanoman così funziona candy crush e la barra inferiore è più sottile, FUNZIONA BENISSIMO devo dire meglio di prima che non mi fa più quei blocchi da 10secondi ogni tanto, RINGRAZIO SEMPRE TUTTI I SVILUPPATORI DI QUESTO ROM E QUESTO FORUM!!!!

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy