Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
in UP per i tester la v2 :)
Woooo non vedo l'ora :D
-
Grande mingo io ho il v2 potrei testarla comunque è abbastanza stabile da poterla usare? avrei comunque qualche lavoretto da fare col tablet:) insomma se va wifi la testo XD
Quote:
mingo1976
ora testiamo sui modelli s2 standard... non ho più il device 3g... appena stabile sui modelli s2 lo preparo anche per il 3g... ma non posso testarlo...dovrete testarlo voi
-
Quote:
sanoman
la sto testando e posso dire che la rom funziona ma siamo ancora lontani dalla stabilità...
per queste cose ci vuole tempo e non bisogna avere fretta a maggior ragione che è mingo a fare tutto il lavoro...
Quote:
mkel91
sto provando anche io, poco stabile, manca i bluetooth, alcune volte non si risveglia dal deep sleep.. per ora ho notato questo
Per la SD corrotta che non si riesce a formattare procedere cosi: entrare in recovery ed andate in mount sdcard su USB... collegate il tab al PC e windows chiederà di formattare la SD.. problema risolto ;)
Il non risveglio si verifica su alcuni governors... usate performance... il deep sleep funziona regolarmente
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Risolto un quel modo il problema della sd
-
Quote:
gtamark
ma dov'è il link di download?????? :o
Quote:
mingo1976
Non è ancora disponibile... stiamo mettendo a punto il tutto. Se la uppiamo così .....mamma mia...scoppiamo il forum di richieste di aiuto.....siamo a buon punto...un po' di pazienza
se hai bisogno di un altro tester per la v2 io sono disponibile xD
-
Quote:
mingo1976
Ultime rifiniture x la 4.1.1.... rilascio imminente.... spero di farcela in serata x i tester....
Note...
Aggiornata alle ultime versioni gapps
Risolto blocco in deep sleep
Luminosità schermo fixata
WiFi funzionante
....resta solo il BT da attivare.... anche se dovrebbe funzionare dongle USB esterno
Quote:
Ciao Mingo ma se la metti in prima pagina scrivendo che è per i tester? così chiunque voglia testarla a suo rischio e pericolo può farlo no :)?
Quote:
mingo1976
OK ... allora la posto pubblica ....ma ovviamente non si da supporto.... patti chiari... ;)
ahahah sisi :) se preferisci puoi non metterla era solo una proposta! Rimani un grande
-
Finalmente sono riuscito a far ripartire il mio tab che si impantanava... per non sò quante volte nella schermata del gatto.... me stava a fà impazzì...
-
Mingo ma con GPS ok cosa intendi? :/
-
:| è una sorpresa o sbaglio? pensavo non avesse il modulo gps questo tablet :| in pratica posso utilizzarlo come navigatore offline? :| mi devo costruire un caricatore da macchina ;)
Quote:
mingo1976
mmmmm...... vediamo...... che si attiva e aggancia i satelliti? :)
in up al 50% ;)
-
ahahahah okok mi stavo quasi eccitando ahahahah
Quote:
mingo1976
scusami sono io fuso... hai ragione ho confuso rom... sto lavorando su altri progetti... correggo il post...