Chiedo cortesemente ai moderatori di sezione di chiudere queste discussioni, poiché mingo1976 ha detto piú volte che non può caricare il materiale in quanto non ha più fisicamente il tablet
Visualizzazione stampabile
Chiedo cortesemente ai moderatori di sezione di chiudere queste discussioni, poiché mingo1976 ha detto piú volte che non può caricare il materiale in quanto non ha più fisicamente il tablet
Ho sbloccato 876s2... Se vuoi posso provare a prepararti kernel x v2 ma non posso provarlo... Uomo avvisato.. Entro domani cerco di upparla
Mingo siamo in attesa x il kernel del v2... :)
Allora... Datemi una mano... Mi serve un logcat. Dal boot fate una prova di cambio luminosità e poi stoppate il log. Inviatemi poi il txt.
Nella v2 funziona anche il Bluetooth?
perfetto... va bene così
Buon giorno Mingo. Novità sulla stock Rom ? Io ho sistemato la Recovery sostituendo il kernel Prestigio con quello Mediacom presente nel boot.img....Adesso funziona tutto : il display non s'illumima più quando vai in recovery bensì appare la schermata smartpad 8 che si presenta all'accensione!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da magnapeppe
Mingo ovviamente ho sbagliato tread... il mio post si riferisce alla tua Rom per lo smartpad 876 S2...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho messo questa release sul mio mediacom solo che ora resta fermo sulla scritta cm10
Mingo su questo sito CM10.1 on rk30board ! | Crew RKTablets ho trovato una rom Cyanogenmod 10.1 per rk3066 in versione beta...c'é scritto anche che l'installazione della rom é stata confermata su SMARTPAD 875 S2 sostituendo il kernel originale con il nostro...
Potresti dare un'occhiata appena possibile?
Sanoman leva la SD esterna se la hai e riprova
Stasera provo io e vedo cosa succede, ho un v2
Aggiornamento: parte e funziona, ma non mi va systemUi
Update 2: ho riprovato e funziona tutto perfettamente, una bella rom, molto veloce e stabile direi, continuo ad usarla e vi posto i problemi, se domani ho tempo apro un thread dove poter discutere, e vi scrivo il procedimento con il quale sono riuscito a farlo andare..
In teoria parzialmente, usando il kernel per il tuo device..
Questa rom si può mettere anche su 876 s2?
no non puoi..
per mkel91 ho un v2 ma a me non funge
per mingo il tablet dopo collegato alla corrente elettrica si blocca sul countdown che posso fare?
ho un problema...ho installato questa rom e ora con RKBatchTool non riesco più a vedere il tablet...
ho letto i post precedenti e ora viene riconosciuto come nexus 7 però non riesco più a far diventare il quadratino verde (ma neanche rosa)...come posso sistemare la cosa?
voglio poter flashare un'altra rom in un futuro ma cosi non ci riuscirei...
Spegni il tablet, spingi volume giù e collegalo al pc
Raga ho il V2, per installare la rom va bene anche la versione per v1?