io l'ho lasciato un po' da parte per problemi di tempo,appena mingo tira fuori la fix del bt e la rom sembra stabile formatto la tavoletta e monto questa jelly,grazie mingo!
Visualizzazione stampabile
io l'ho lasciato un po' da parte per problemi di tempo,appena mingo tira fuori la fix del bt e la rom sembra stabile formatto la tavoletta e monto questa jelly,grazie mingo!
Ma il vostro 875 s2 è completamente diverso dall'870 e 860 s2 giuto? (mi sembra che parte proprio dal chip la differenza) perchè altrimenti potevate vedere se le rom in questo post andavano anche a voi(o prende spunti):
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-2-a.html
noi l'avevamo chiesto a christian e molto gentilemente ci ha creato gli zip per la compatibilità...però non so se ci sia anche un modo per il vostro tab...ovviamente io l'ho messo perchè noi dell'870 s2 ed 860 s2 avevamo risolto così...e se può essere utile per voi ben venga altimenti sono sicuro che come sempre grazie alle geniate di mingo (e poi ovviamente davide,sanoman e geppo) ci riuscirete da soli come vedo che state già facendo :D
scusate se vi rompo ma mi sapreste dire in quante partizioni è divisa la nand e di quanti MB è?
Edit: Non mi serve più!
Ma quando il link per il download ?
ragazzi ma si é fermato lo sviluppo della rom?
Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate ma ho parcheggiato un attimo il progetto x motivi di lavoro. Prossima settimana sviluppi e rilascio. :) scusate x l'attesa
ragazzi ci sono novita x la rom in sospeso ???????