Visualizzazione stampabile
-
Amici, nel cloud ho trovato l'immagine fornita ai tester. La definitiva non si scosta di molto. L'ho inserita nel primo post così potete cominciare a giocarci. Graditi ringraziamenti e consigli.
-
mingo io ho pochissimo tempo a causa università, specialmente per lavorare su un tablet che di suo va già bene con la tua rom; se per te va bene, seguendo i tuoi consigli da persona più esperta di me, posso continuare, anche se in maniera lentissima la sviluppo..
-
Nessuno ha provato ad installare la ROM?
-
I tester l'hanno installata...
-
donguard la rom va già molto bene, ha bisogno di qualche piccolo aggiustamento, ma in generale va più che bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
x domani conto di uppare la ROM... mi spiace lasciare questo device che mi ha dato tante soddisfazioni, ma ormai più di tanto non si può fare.
Restano solo due bug da fixare:
- bluetooth
- riconoscimento mount sd in windows
Non dovrebbe essere difficile fixare, ma c'è bisogno del device :(
se i bug son solo questi non è male, anzi, grazie per il grande lavoro svolto in questi mesi
PS. Attendo scalpitante l'ultima relase che sei riuscito a fare prima della morte del tab :)
-
questa rom si può usare bene...basta seguire i consigli del primo post...
-
Quote:
mingo1976
Amici, nel cloud ho trovato l'immagine fornita ai tester. La definitiva non si scosta di molto. L'ho inserita nel primo post così potete cominciare a giocarci. Graditi ringraziamenti e consigli.
Pensi che dopo rilascerai la definitiva nel breve grazie
P.S.-Nella fotocamera non riesco a far funzionare la posteriore mi fa solo la frontale dove si puo cambiare con la 4.2.2 grazie
-
Solo a me scatta un macello?
-
Quote:
baffobaffone
Pensi che dopo rilascerai la definitiva nel breve grazie
P.S.-Nella fotocamera non riesco a far funzionare la posteriore mi fa solo la frontale dove si puo cambiare con la 4.2.2 grazie
Poiché tu hai un v2 e la ROM di test è per i v1, appena metterà il kernel del v2 potrai usarle bene entrambe