Siamo tutti con le bave alla bocca per questa Rom non farci disidratare forza mingo1976.
a che punto sta la rom??????? manca tanto![]()
Il progetto è morto oppure c'è qualche speranza? sia questo che la CM10, basterebbe una delle due![]()
Felice possessore di un V.1 rinato grazie al lavoro di Sanoman e del mitico Mingo1976 con la Mingo1976-Sanoman Stoc-slim-mod , attendo pazientemente la 4.2.2 dal primo post Mingo di questo thread datato 26 Maggio 2013![]()
Non desidero innescare nessuna polemica ma io avrei evitato di annunciare in pompa magna un firmware tanto desiderato da tutti mesi fa, quando ad oggi non è stata rilasciata neanche una versione da testare! Attendiamo ancora!
HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!
Guerriero24 (26-09-13)
Se entro settimana non mi consegnano il tab posto lo stesso ma non mi assumo responsabilità... scusate x l'attesanon era mia intenzione mandarvi in analisi...
![]()
Kenzo1984 (23-07-13)
tranquillo mingo,ci mancherebbe altro,è gia' un lavoro pesante quello che hai fatto finora.
ah scusami,sto cercando di scriverti in pm per una questione esterna al mediacom ma dice che hai la cartella piena.
Ultima modifica di sgranapannocchie; 23-07-13 alle 16:11
ragazzi.... non so che dire... il tab è arrivato ma mi hanno mandato un 876 s2... a questo punto rilascio quello che ho senza alcuna garanzia o supporto(anche se sotto stress ha sempre funzionato....)
scaletta93 (25-07-13),wespa (24-07-13)
Fine dei giochi insomma...
x domani conto di uppare la ROM... mi spiace lasciare questo device che mi ha dato tante soddisfazioni, ma ormai più di tanto non si può fare.
Restano solo due bug da fixare:
- bluetooth
- riconoscimento mount sd in windows
Non dovrebbe essere difficile fixare, ma c'è bisogno del device![]()