Mingo sei tornato carico allora facci contenti e metti l'ultima versione 4.2.2 x v.1 v.2 grazie ciao
Visualizzazione stampabile
Mingo sei tornato carico allora facci contenti e metti l'ultima versione 4.2.2 x v.1 v.2 grazie ciao
Mingo fammi andare la fotocamera frontale e poi ti lascio stare fai un ultimo sforzo grazie ciao
Ciao Mingo ma dove posso scaricare la ROM per il 3G?
A me funziona alla grande veloce e certamente non paragonabile alla stock che spesso si bloccava io ho la ver.2 e montando questa per ver.1 non funziona la fotocamera frontale ma solo la retro quando il buon Mingo posterà anche la ver.2 e si risolverà la fotocamera penso di avere una rom perfetta ciao
Scusate, questa rom ha già i permessi di root?
mingo ma oramai ha abbandonato questo progetto?? x v2 siamo rimasti a boccasciutta!! :(
Pensavo che Mingo al ritorno dalle ferie si fosse caricato ma mi sa tanto che non siano andate nel verso giusto :'(
Se devo essere sincero mi hai deluso Mingo1976 almeno puoi postare la ROM V.2 per questo pregetto già che mi sembra tu sia in possesso, almeno chiuderesti il ciclo e dopo puoi dedicarti ad altri progetti non pretendo che continui questo progetto già che non hai più questo tablet ma almeno che metti a disposizione quello che attualmente sei in possesso ciao
Mi spiace averti deluso non era mia intenzione... I miei archivi android sono un caos che non potete immaginare... Tra le mille prove e compilazioni ho troppe versioni... Ora se non posso provarle che posto?... A casaccio? Purtroppo 875 non ce l'ho più... Che faccio? Vi chiedo la donazione di una unità cosi non deludo nessuno?
Poi non per giustificarmi (e ci mancherebbe) ma dopo aver bloccato 876 che la mia dolce metà doveva utilizzare secondo te quando avevo 10 minuti di tempo a chi le dedicavo?
Appena potrò (se mi capita sotto mano un 875) chiudo il ciclo...promesso...