Allora, avendo la V2 anche io, forse meglio attendere...
PS Nell'installare la cyano ho avuto problemi nel far riconoscere la sd, appena riavviavo il tab i processi e le app crashavano in continuazione. Da questo punto di vista tutto OK?
Visualizzazione stampabile
Allora, avendo la V2 anche io, forse meglio attendere...
PS Nell'installare la cyano ho avuto problemi nel far riconoscere la sd, appena riavviavo il tab i processi e le app crashavano in continuazione. Da questo punto di vista tutto OK?
devi controllare la data del kernel, se è 8 gennaio 2013 hai un v2
Allora e la versione 2 quando pensi che sia messa on-line grazie
a me sinceramente va a scatti come fa a voi ad andare fluida o seguito tutto alla lettera
Rimuovi la SD... è quella che rallenta... per risolvere devi aumentare la cache da 128 a 2048... ci sono diverse app che lo fanno... nella versione finale ho creato uno script per diverse ottimizzazioni tra cui anche questa...
Ragazzi scusate, se è fuori luogo la mia domanda ma ho bisogno di aiuto, in quanto le varie rom di mingo sul mio tablet non funzionano è un 875 s2 dell'ultima serie ( come mi hanno detto lo hanno sostituito con 876s2),sono costretto a tenermi la rom originale per ora senza root ( che non so fare, per ora), mi chiedevo se c' è modo di aggiornare youtube che è rimasta a una versione vecchissima. Grazie
Non so come sia possibile ma se installo la 4.2.2 riesco a far riconoscere la SD dopo averla formattata su pc e la rom va benissimo...la stessa cosa non mi riesce con la Cyano! Dopo l'installazione mi escono duemila messaggi di errore in vari processi o in molte applicazioni. Eppure, uso la stessa identica procedura!!
Davvero non riesco a spiegarmi come sia possibile!!!
In ogni caso, quanto alla 4.2.2, dopo l'installazione non vedo alcuno script partire.....Rom bella, un po' laggosa...francamente, mi pare che la CM sia superiore, per quel poco che ho potuto usarla.
Infatti non ci sono script in quella versione.... era x i tester... per verificare funzioni e stabilità...