CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 111
Discussione:

[New Project] [876 S2 Custom Rom Mingo1976]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviami la procedura, perchè non potrò tenerlo troppo tempo!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DImmi la procedura che devo eseguire, perchè dovrò fare presto in quanto non posso tenermelo per molto tempo

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Hai PM.... Controlla

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco a farlo, windows dice nessun driver trovato, hai la cartella messaggi privati piena

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora fai cosi collega il tab e dal pannello di controllo --- sistema dammi i riferimenti hardware del tab (vid e PID)

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho tutta l'intenzione di prendere questo tablet nel giro dei prossimi 7-10 giorni

    però mi piacerebbe sapere se mingo1976 è ancora "sul pezzo" con questo tablet, o se sta pensando già di abbandonarlo
    io mi tengo disponibile a estrarre il kernel se nessuno ancora ci ha pensato e mingo è ancora senza device, ma preferirei farlo insieme (magari in videoconferenza skype) per evitare di brickare un tablet nuovo

    resto in ascolto!

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da varma Visualizza il messaggio
    io ho tutta l'intenzione di prendere questo tablet nel giro dei prossimi 7-10 giorni

    però mi piacerebbe sapere se mingo1976 è ancora "sul pezzo" con questo tablet, o se sta pensando già di abbandonarlo
    io mi tengo disponibile a estrarre il kernel se nessuno ancora ci ha pensato e mingo è ancora senza device, ma preferirei farlo insieme (magari in videoconferenza skype) per evitare di brickare un tablet nuovo

    resto in ascolto!
    Si...ci sono... puoi procedere all'acquisto

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mingo1976 Visualizza il messaggio
    Si...ci sono... puoi procedere all'acquisto
    ciao a tutti...
    volevo comprare un tablet a mio figlio (così evito che mi distrugga il mio...)
    la scelta è tra questo 876 s2 (bennet a 119 euri) e l'archs 80 titanium (venduto da amazon x 125 eurozzi) che manca del bt ma non credo sia così fondamentale
    ho letto di tutto sui prodotti della mediacom...
    che faccio???
    grazie 1000 x i consigli

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di alanford76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Pontinia
    Messaggi
    20
    Smartphone
    GT-I9082 GT-S5570I

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti se posso essere utile per ripristinare lo smartpad di Mingo1976 ditemi la procedura per fare il root e per estrarre il kernel, anche io ho ricevuto questo tablet in sostituzione dell'875s2, ci sono dei piccoli miglioramenti, il processore e la gpu che lo rendono molto più fluido. Qualche blocco con conseguente riavvio, presenta sempre lo stesso problema del suo predecessore, non si carica da mini-usb e come altri di voi hanno notato, arriva pochissime volte al 100% della carica e la batteria non è molto prestante. In conclusione oramai ne ho due e li sfrutto ma mai più tablet mediacom soprattutto per il servizio di assistenza che non mi ha soddisfatto. Se si pensa che con i stessi soldi o aggiungendo al massimo 20/30 euro in più si possono prendere Tablet da 7" di altre marche (ASUS/ACER/HP/SAMSUNG) che offrono però sia prestazioni migliori e compatibilità con le app, che un vero servizio di assistenza.
    Ultima modifica di alanford76; 16-09-13 alle 23:56

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alanford76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti se posso essere utile per ripristinare lo smartpad di Mingo1976 ditemi la procedura per fare il root e per estrarre il kernel, anche io ho ricevuto questo tablet in sostituzione dell'875s2, ci sono dei piccoli miglioramenti, il processore e la gpu che lo rendono molto più fluido. Qualche blocco con conseguente riavvio, presenta sempre lo stesso problema del suo predecessore, non si carica da mini-usb e come altri di voi hanno notato, arriva pochissime volte al 100% della carica e la batteria non è molto prestante. In conclusione oramai ne ho due e li sfrutto ma mai più tablet mediacom soprattutto per il servizio di assistenza che non mi ha soddisfatto. Se si pensa che con i stessi soldi o aggiungendo al massimo 20/30 euro in più si possono prendere Tablet da 7" di altre marche (ASUS/ACER/HP/SAMSUNG) che offrono però sia prestazioni migliori e compatibilità con le app, che un vero servizio di assistenza.
    dopo aver leggo di tutto di più sui prodotti della mediacom ho deciso di fare l'acquisto su amazon comprando l'archos 80 soprattutto per le positive recensioni... speriamo bene

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy