Ma hai una cpu differente ed Android 7, forse anche in questo caso le informazioni sono falsate.
Prova se compatibile questa app
https://play.google.com/store/apps/d...fakedevicetest
Fake device test
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Ma hai una cpu differente ed Android 7, forse anche in questo caso le informazioni sono falsate.
Prova se compatibile questa app
https://play.google.com/store/apps/d...fakedevicetest
Fake device test
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao grazie, hai ragione tu e mi scuso nel post iniziale avevo indicato la CPU del cellulare ma in realtà il tablet ha CPU MT6735.
A propostito di Amazon e dei prezzi che hai fatto riferimento vendono lo stesso mio cellulare S26Ultra con caratteristiche modificate a 139 euro da un venditore cinese io l'ho comprato in Cina a 89 ma sono stato truffato ed è una truffa anche quello di Amazon. Ho inviato una domanda al venditore che mi dasse garanzie che il cellulare abbia le caratteristiche che ha indicato. Il risultato è che Amazon ha cancellato il mio messaggio e non c'è stato seguito. Dico questo per fare attenzione anche su Amazon ci sono venditori poco affidabili
Mai acquistare Tablet o smartphone che sono palesemente copie di dispositivi conosciuti, Amazon come Aliexpress, ebay, Temu, ha venditori senza scrupoli crew pi spariscono dalla piattaforma appena hanno venduto il pacco. Affidati a marchi conosciuti, Teclast, Umidigi, Doogee che hanno Tablet economici ma con specifiche reali
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno a tutti,
Grazie a te Megthebest per il consiglio che terrò in considerazione per il prossimo acquisto.
Oggi sono qui per chiedere aiuto per un altro dispositivo cinese acquistato in precedenza e per il quale ho chiesto il rimborso troppo tardi cioè quando il periodo di protezione era scaduto.
Si tratta di un cellulare che non ha una marca precisa ma voleva essere un alternativa simile al Samsung S26 Ultra che forse neanche Samsung ha ancora fabbricato.
In pratica non ha una recovery quando provo ad avviarla mi esce il robottino morto con no command e, nelle opzioni sviluppatore, non c'è lo sblocco OEM quindi non riesco a fare nessuna operazione.
Le indicazioni che mi da Device Info sono:
CPU: Mediatek MT6582 type 32 bit (Arm V7l)
Versione android: 5.0 Lollipop root access not available novembre 2014
Kernel: 3.10.54
Brand: Android
Build: S750 lyx b32 011 128a16 en v01
Java VM: 2.1.0
Kernel 3.10.54
root access: no
SELinux: enforcing
Vorrei tanto poterlo recuperare e installargli una versione di Android più performante che mi permetta di utilizzare app che mi permettano di accedere al c/c, navigazione Waze, Fascicolo sanitario e ricette ecc. ecc.
Sono nelle vostre mani. non ho paura di perderlo perchè niente ho e niente avrò. in caso lo regalo a qualcuno che abbia necessità solo di telefonare e messaggiare.
Grazie per tutti i suggerimenti che riceverò.
Prego, figurati.
Riguardo la richiesta, temo sia impossibile avere una versione più recente.
Non consiglio assolutamente di usare app come acesso al conto, fascicolo sanitario e altre app sensibili, proprio perchè, anche trovando qualche rom alternativa, non hai la sicurezza che i tuoi dati diano al sicuro, un dispositivo di parecchi anni fa, per come la vedo io, deve essere destinato ad applicazioni offline, al limite alla visione di contentuti video e navigazione web, sempre avendo l'accortezza di utilizzare browser o app certificate.
Grazie per la sollecita risposta e i consigli. dovrò rassegnarmi ad acquistarne un altro. Stavo proprio esaminando il sito Doog che offronto ancheee, come avevi consigliato e devo dire che mi sono subito innamorato dei modelli che offronto anche a prezzi modici. Aspetterò ancora un pò che il mio Umidigi A3 Pro dia qualche segnale di cedimanto, gino ad ora non mi ha mai tradito e mi offre tutto quello che desidero. Pensare che l'ho acquistato già qualche anno, l'ho scovato tra le offerte lampo di Amazon, a 79 euro. Sono però ancora innamorato, nonostante che sia ormai vetusto, al mio vecchio Samsung S3 Neo. Un cellulare credo che ormai sarà impossibile da imitare a mio parere per qualità e prezzo.
Ciao e buona serata a tutti
Scusate l'errore. Volevo dire sito Doogee come avevi suggerito
buongiorno a tuttti e buona domenica,
vorrei approfondire la discussione sul mio cellulare cine S26 Ultra con funzionalità taroccate. Ho ascoltato e terrò presenti sen'altro i consigli di Megthebest sul fatto di non installare app come la gestione del c/c, sanità e cose pericolose per il possibile furto dei dati dato la provenienza del dispositivo ma vorrei comunque avere la possibilità di installare una rom più performante almeno per utilizzare il navigatore auto Waze che ritengo migliore di Google Map, soprattutto per la ricerca del luogo dove devi recarti.
Detto questo, partendo dal fatto che le opzini sviluppatore non contengono l'opzione "sblocco OEM" e quando lo apro in recovery (si dice così)? con premuti i tasti volume su e accensione, mi esce il robottino morto che mi dice no command e non posso fare nulla. Vorrei un aiuto, in particolare una guida su come procedere e il software e driver occorrenti, ammesso che sia possibile. Ho scaricato driver driver MTK V.5.2307 e anche una rom omni Gapps e anche SW Flash tool V6.2404 ma purtroppo, per i motivi su detti non ottengo nessun risultato.
Ringrazio tutti in anticipo per i possibili aiuti che mi darete e vi saluto cordialmente.