Originariamente inviato da
androcosmico
Buonasera raga, vi aggiorno come vi avevo anticipato. Ho atteso 165h per lo sblocco del bootloader del mio Mi 9, sbloccaggio avvenuto con successo, successivamente tramite prompt adb ho installato la recovery TWRP ed è avvenuto tutto con successo, ho flashato Magisk tramite la TWRP per avere i permessi di root e tutto è avvenuto con successo e poi... Nisba... Ovvero, ho flashato la rom cepheus versione 11 europea come quella mia (ma fermo alla versione 10) e tutto è andato a buon fine ma... Grosso MA, il mio Xiaomi Mi 9 al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale e non si avvia, premetto, non sono in brick perché riesco ad avviare recovery e vado liscio anche in fastboot, sono sicuro di aver flashato la rom giusta, ovvero la v11 europea che è possibile flashare da recovery, quindi, vorrei sapere, se possibile, o comunque consigli da qualcuno di voi, cosa può essere che non si avvii, ho fatto i wipe dovuti ma non i wipe System, sennò ciao SO... Attendo un vostro riscontro/parere, grazie mille
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk