CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Mi9] Bootloader sbloccato e Netflix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Mi9] Bootloader sbloccato e Netflix

    Grazie mille ad entrambi. Tenendo premuto vol giu e tasto power il telefono è riuscito a riavviarsi correttamente. Ho comunque fatto un backup e portato alle impostazioni di fabbrica per sicurezza. Dopo di che ho sbloccato il bootloader. Ora però mi sono accorto di una "sottigliezza" che non so se c'entra col bootloader sbloccato. Se provo ad aprire l'app netflix mi dice "Quest'app non è compatibile con il tuo dispositivo". Ho provato ad aggiornare ma niente, allora l'ho disinstallata per reistallarla, ma quando vado a cercarla nel play store non compare proprio! Consigli?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Grazie mille ad entrambi. Tenendo premuto vol giu e tasto power il telefono è riuscito a riavviarsi correttamente. Ho comunque fatto un backup e portato alle impostazioni di fabbrica per sicurezza. Dopo di che ho sbloccato il bootloader. Ora però mi sono accorto di una "sottigliezza" che non so se c'entra col bootloader sbloccato. Se provo ad aprire l'app netflix mi dice "Quest'app non è compatibile con il tuo dispositivo". Ho provato ad aggiornare ma niente, allora l'ho disinstallata per reistallarla, ma quando vado a cercarla nel play store non compare proprio! Consigli?
    Grazie
    Ciao! Netflix non funziona con il bootloader sbloccato. Devi installare l'apk da una repo. Tipo ApkMirror o ApkPure.

    Edit. Ogni tanto la aggiornerai manualmente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Netflix non funziona con il bootloader sbloccato. Devi installare l'apk da una repo. Tipo ApkMirror o ApkPure.

    Edit. Ogni tanto la aggiornerai manualmente.
    Ho provato a scaricare entrambe le verisioni https://www.apkmirror.com/apk/netfli...40137-release/ ma nessuna delle due funziona. La procedura che ho fatto è stata questa:
    - download del file apk
    - copiato il file apk nel telefono tramite cavo usb 8l'ho messo dentro la memoria, fuori da tutte le cartelle.
    - aperto apk mirror dal telefono e selezionato il file
    - selezionato "install package"
    - selezionato "install app"
    - Confermato "installa"
    Risultato: "App installation failed. The system failed to install the package because of system issues"
    Ho provato con un paio di versioni diverse (non le beta).
    Cosa sbaglio?

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Ho provato a scaricare entrambe le verisioni https://www.apkmirror.com/apk/netfli...40137-release/ ma nessuna delle due funziona. La procedura che ho fatto è stata questa:
    - download del file apk
    - copiato il file apk nel telefono tramite cavo usb 8l'ho messo dentro la memoria, fuori da tutte le cartelle.
    - aperto apk mirror dal telefono e selezionato il file
    - selezionato "install package"
    - selezionato "install app"
    - Confermato "installa"
    Risultato: "App installation failed. The system failed to install the package because of system issues"
    Ho provato con un paio di versioni diverse (non le beta).
    Cosa sbaglio?
    Prova questa versione https://www.apkmirror.com/apk/netfli...31696-release/ era presente su un video su YouTube
    醉卧沙场

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (06-02-22)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Prova questa versione https://www.apkmirror.com/apk/netfli...31696-release/ era presente su un video su YouTube
    la mia procedura è corretta? Di quei due file che ho linkato cosa cambia tra loro?
    La versione che mi hai linkato è parecchio vecchiotta, proverò

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giulio933 per il post:

    DreamReaper (06-02-22)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera. Non sono ancora riuscito a far andare Netflix.. Ho provato una decina di apk diversi ma niente. Perché?
    In più non c'è un modo per "nascondere" il bootloader sbloccato al play store?

  10. #7
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    Buonasera. Non sono ancora riuscito a far andare Netflix.. Ho provato una decina di apk diversi ma niente. Perché?
    In più non c'è un modo per "nascondere" il bootloader sbloccato al play store?
    A cosa ti serve il bootloader sbloccato ?

    Hai considerato di ribloccarlo ?

    Ho spostato i messaggi riguardanti Netflix in sezione modding in una nuova discussione con un titolo appropriato.

    Edit
    Hai solo il bootloader sbloccato o anche il root ? In questo caso mi sa che dovrai fare un flash pulito del firmware.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    9mm (21-03-22)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    A cosa ti serve il bootloader sbloccato ?

    Hai considerato di ribloccarlo ?

    Ho spostato i messaggi riguardanti Netflix in sezione modding in una nuova discussione con un titolo appropriato.

    Edit
    Hai solo il bootloader sbloccato o anche il root ? In questo caso mi sa che dovrai fare un flash pulito del firmware.

    inviato da Mi
    solo il bootloader sbloccato. Mi serviva in caso si fosse piantato il dispositivo. Mi è successo qualche mese fa che da solo andasse in reboot senza possibilità di accedere a nessuna modalità e avevo letto che col bootloader sbloccato era possibile recuperarlo. Poi per fortuna si ripreso da solo ma già che c'ero l'ho sbloccato. Ribloccarlo comporta la perdita di tutti i dati? Ci sono rischi di brick?

  13. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio933 Visualizza il messaggio
    solo il bootloader sbloccato. Mi serviva in caso si fosse piantato il dispositivo. Mi è successo qualche mese fa che da solo andasse in reboot senza possibilità di accedere a nessuna modalità e avevo letto che col bootloader sbloccato era possibile recuperarlo. Poi per fortuna si ripreso da solo ma già che c'ero l'ho sbloccato. Ribloccarlo comporta la perdita di tutti i dati? Ci sono rischi di brick?
    Ciao. Non c'è nessun rischio a ribloccare il bootloader se il software installato è quello originale. La procedura si esegue con un semplice comando fastboot.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    9mm (22-03-22)

  15. #10
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,939
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Guardando in rete e cercando per la parola chiave "Netflix Quest'app non è compatibile con il tuo dispositivo", ho trovato delle informazioni inerenti al problema non in se pre se con l'app, ma con il drtvizio Play Protecyt https://help.netflix.com/it/node/57688
    In rete, inoltre, cercando "play protect and bootloader unlock" si trovano diversi Thread (in alcuni presenti anche possibili soluzioni).
    Credo che è li che bisognerebbe cercare la soluzione e non nell'app in se per se.
    醉卧沙场

  16. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    Varioflex (22-03-22)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy