grazie,mi metto subito a lavoro
tutto ok
la prima volta mi è uscito un errore (ERROR: download file failed, ERRORE: Run failed)
ho cambiato cavo e porta usb ed è andato tutto bene per fortuna
grazie,mi metto subito a lavoro
tutto ok
la prima volta mi è uscito un errore (ERROR: download file failed, ERRORE: Run failed)
ho cambiato cavo e porta usb ed è andato tutto bene per fortuna
Ultima modifica di mobius01; 13-04-13 alle 14:42
ho visto che ora c è il tasto sulla barra per spegnere l mk.. ma per riaccenderlo devo necessariamente staccare e riattaccare la spina?
Nel primo post si dice che la debolezza del wifi è stato risolto, ma con il firmware oppure con l'intervento sull'antenna?
sharketor (14-04-13)
ho letto che è consigliato il modello senza bluetooth... alla luce degli ultimi aggiornamenti il modello mk808B funziona altrettanto bene? o meglio ancora acquistare il modello privo di bluetooth?
![]()
Si, anche il modello b al momento va abbastanza bene, il grosso problema è che se non compri dagli store affidabili rischi di ritrovarti uno dei cloni invece dell'originale, e il problema dei cloni è che avendo componenti hardware differenti dall'originale al momento sono poco supportati.
Una volta che sembrava funzionare tutto ho dovuto fare un reset di fabbrica perchè non c'era piu modo di fargli riconoscere l'adattatore rete-usb! Instabilità della Finless 1.7 o conflitto con qualche app? A proposito non sono sicuro di avere l'ultima versione Finless,come faccio a sapere se ho la C?
Credo dipenda dall'adattatore e/o dalla rom.
Io con Finless 1.7c ho 3 adattatori e tutti e 3 funzionano correttamente, senza bisogno di scollegare/collegare.
Solo per uno dei 3, devo disabilitare ethernet e riabilitarlo nei settings, per avere la connessione.
Gli altri 2 funzionano senza problemi sempre attaccati.