Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
confermo...dopo attenti studi posso confermare che la Nottarch è la migliore delle gingerblur..:-)
ciao vorrei installare la nottach trix sul mio atrix fr.
ho dato un'occhiata su xda
Google Translate
ma sinceramente non c ho capito gran che...o_O
come avrai capito sono alle prime armi e l'unica cosa che sono riuscito a fare è il root e lo sblocco, poi ho installato la dark side 4.4 lite con cwm.
tutto funziona perfettamente e sono rimasto di stucco quando ho visto i cambiamenti della rom (sopratutto per quanto riguarda il collegamento hdmi).
cosa mi consigli?, avevo pensato anche di provare l'ultima dark side... che ne dici?
-
Quote:
kaisernose
confermo...dopo attenti studi posso confermare che la Nottarch è la migliore delle gingerblur..:-)
Ciao mi piacerebbe installare la Nottarch, ho provato a suguire su xda...
Google Translate
Ma a dire il vero non c ho capito gran che... o_O
Come avrai capito non sono molto pratico, tempo fa mi divertivo col desire e le varie rom, ma da allora è passato un bel po di tempo...
ho fatto da poco il root e lo sblocco del mio atrix fr., ho installato la dark side lite 4.4 con cwm e devo dire che mi trovo davvero bene.
come scritto sopra vorrei provare la Nottarch... mi puoi aiutare?
o è meglio la dark side 2.3.5
[ROM] The DarkSide preFinal [2.3.5][EXT4][LS HDMI][Tweaks] - xda-developers
chiedo a te te xchè vedo che sei molto pratico e sicuramente mi puoi consigliare.
grazie in anticipo.
-
Quote:
fulminex1
Ciao mi piacerebbe installare la Nottarch, ho provato a suguire su xda...
Google Translate
Ma a dire il vero non c ho capito gran che... o_O
Come avrai capito non sono molto pratico, tempo fa mi divertivo col desire e le varie rom, ma da allora è passato un bel po di tempo...
ho fatto da poco il root e lo sblocco del mio atrix fr., ho installato la dark side lite 4.4 con cwm e devo dire che mi trovo davvero bene.