Come da titolo vorrei sapere qual è la migliore rom in circolazione,ovviamente cucinata,basata su gingerbread o anche su ics se ne vale la pena
Visualizzazione stampabile
Come da titolo vorrei sapere qual è la migliore rom in circolazione,ovviamente cucinata,basata su gingerbread o anche su ics se ne vale la pena
X chi ha la rom non originale..potete dirmi quale usate!
Io uso la Darkside 4.5.9 Prefinal, a breve uscirà la Final, che terro' fino a quando uscirà la Wet Dream Final,che promette molto bene
Ha qualche bug?differenze dall'originale?
Ero tentato di provare la miui (cambiando launcher perché non amo l iphone style ) visto ke l unico bug pare sia l audio dei giochi (diciamo che senza di quello posso sopravvivere xD)
Di solito le versioni prefinal e final sono esenti da bug sulla miui non funzionano diverse cose(webtop, scritte e widget in cinese) cmq tu provala magari per quello che devi fare va bene!
Per chi vuole velocità e durata batteria tra poco esce la nuova versione della Neutrino,altra ottima rom da provare.
A me servono le features della Darkside,oltre ai suoi temi davvero molto belli.
Appena la Neutrino integrerà webtop e sblocco con impronte,faro' il change :)
sai mica come si applicano i temi della darkside?
edit: fatto andavano flashati da recovery
Anche io sono su Darkside e kernel faux123
Appena la wetdream sarà più sviluppata la prenderò molto in considerazione, anche perchè basata su 2.3.6 e non su 2.3.5 come la darksyde...
la miui come va su questo terminale?!
Ho provato la miui x un po qualche tempo fa.va benissimo in tutto e x tutto soltanto che nella lista dei bug manca il fatto che la suoneria x le chiamate non funziona (funziona solo la vibrazione,invece x le notifiche va tutto bene),visto che era una cosa che mi interessava ho lasciato perdere la miui.però su xda nessuno lamenta questo bug quindi mi viene il dubbio che fosse andato storto qualcosa a me.se la provi fammi sapere come va ;)
il cellulare è per la mia ragazza in quanto io ho già un gnexus.....volevo mettere la miui in quanto molto semplice da utilizzare, stabile e veloce....
non riesco a trovare la rom però, motorola c'è solo il defy....sbaglio in qualcosa?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=20133952
Questa è la discussione di xda dove si parla della miui.io ho provato l alpha 4;ora c è una nuova weekly ma non so come sia.
è per il 4G....posso montarla anche sul mio?!
Non cambia nulla(io non ho il 4g)
Hai il tutto x flashare? (Bootloader sbloccato,recovery,fastboot..)
no, ancora non sono in possesso del terminale, lo sarò fra pochi giorni....esiste qualche tool per sbloccare tutto con 1 click? come recovery c'è sempre la clockworkmod come sul gnex?
scusate le domande da niubbo
Sisi sempre cwm,però niente sblocco in un click.leggi la discussione "sblocco del bootloader per attico aggiornato a gingerbread" e segui passo passo il link di xda che ho messo io. Comunque Nulla di complicato,massimo 15 min
cmq in merito alla Wet,la rom è stata revocata,al suo posto è stata messa la Nottarch,la si può scaricare per ora solo dal sito se voleto faccio il thread che io la rom l'ho scaricata e testata.
appena arrivato il cellulare! scusate l'assenza....procedo con l'unboxing!
Premetto che ho provato 3/4 rom in 2 gg...la Darkside mi manca LOL ora precisamente sto provando la GingerMod #9 e devo dire che è fatta davvero bene..:-) la Nottarch si ,era un ottima rom ma forse era poco fluida...
Mia Classifica :
1)CM7BA2tf
2)CM9 e GingerMod
3)Nattarch4G
4)Neutrino.
Ora diciamo che le rom per Atrix dovrebbero dividersi in due rami : CyanoBased e BlurBased..Delle Cyano la migliore fin'ora è stata la Ba2TF ; delle Blur la migliore fin'ora è la GingerMod...in entrambe le Blur mi vedo costretto a cambiare Launcher perchè il BlurHome è una schifezza in quanto a fluidità (nn ho mai provato Kernel OC quindi nn so se con un clock a 1,4 la situazione cambi,anche se ci credo pochissimo).Ma io mi chiedo,nn potevano fare un porco porting della rom del Razr? Li il Launcher è davvero bellissimo.
Edit : Ora ricordo perchè nn ho provato la Darkside-->Non riesco a scaricarla...su xda i link nn mi vanno...dannazione.
Della MIUI devo installare la multilanguage giusto?!
Tutto fatto, perfettamente funzionante, bella fluida. Grazie
Io per ora sono bloccato con le blur based, dato che ho lapdock e multimedia dock mi dispiacerebbe non usarle... magari quando esce ubuntu for android lo affianco alla cyano e via!! :D
p.s. se ti serve il ho la darkside, ti metto il link?
Mettilo!Mettilo Mettilo! :-)
e se puoi pure il tema ICS perchè quello di base con quei rossi mi pare da ragazza in settimana mestruale...LOL
Ecco a voi:
http://dl.dropbox.com/u/29524648/dar...l-fullBlur.zip
Per ora io sto andando con il tema rosso standard... in effetti forse sarebbe stato meglio il tema ics, ma non ho avuto la lungimiranza di salvarlo prima del crash dei file hosting...
Link trovati in ultima pagina del thread di XDA e pure il Tema ICS. :-) vado al download...
Ciao a tutti sono riuscito oggi a sbloccare e a installare la neutrino rom, volevo sapere ma esiste la versione italiana di questa rom? La dark side possiede già al suo interno la lingua italiana?
Ciao A tutti ho provato la darkside è funziona molto bene, la neutrino per quanto sia leggera mi da problemi di stabilita, o provato la CM7BA2tf che visivamente e veramente bella però ho notato che sia sulla CM7BA2tf che su neutrino (entrambe basate su CM7), la scheda SD esterna non mi viene riconosciuta, voi sapete il perche?, sapete se va formattata?
Inoltre volevo sapere per installare un altro kernel tipo un kernel faux overcloccabile, lo posso installare indipendentemente dalla rom oppure ogni rom a il suo kernel (vedi neutrino che ha tre versioni dello stesso kernel) sapete spiegarmi la cosa o indirizzarmi a una guida?
Io sulla Nottach 1.2.6 ho lasciato il Kernel AT&T...la fluidità è buona...nulla di trascendentale si capisce,però ci può stare :-)
Cmq ho una bomba ragazzi---->Forse riesco a mettere il Launcher del Bionic/Razr su Atrix.Fin'ora ho provato,nn so dove sbaglio,vedo la home ma se la lancio mi va in FC...avrei bisogno di uno con rom base cyano per provare...
Edit : Vi lascio il link di dove ho trovato tutto provate http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1517264 questa è pe defy ma leggendo le 10pag ho visto che adirittura funziona pure su un I9000 a.k.a Galaxy S1...ho fatto tutto,tolto blurhome,reboot,root explorer in system app,homeswitcher...la vedo ma se la lancio di HS mi da FC...ora sto provando a dare vari permessi...i classici permessi a C nn risolvono...
Ciao a tutti
Per il kernel tutto ok ho trovato la pagina su XDA di Faux e ora pian piano provo ad installarli.
Mi rimangono in sospeso due grandi queisiti:
Ora sono con la nottach trix (a mio parere molto buona e veramente stabile) però ho visto che mi riconosce poco piu di 600 MB di RAM, questo con faux kernel 1.45GHz. Ho visto che questo problema di ram, ovvero il sistema non riconosce tutti gli 830 MB di RAM installata ma sempre circa 660 MB, mi è successo su CM7 su Neutrino e su Nottach trix. Volevo sapere se sapete di qualche fix o qualche cosa per risolvere questo problema, è se a voi vi da questo tipo di problema.
Secondo Problema:
Se installo una ROM CM7 tipo Neutrino e CM7, il sistema non riesce a riconoscermi la scheda SD esterna non riesce a montarla. ora la mia scheda e una micro SD della ADATA da 16 GB class 6, sapete mica come risolvere il problema se va magari formattata, se andasse formattata con che file system tipo FAT 32 o FAT 16.
Vi ringrazio in anticipo