CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 284
Discussione:

Miglior rom in giro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono riuscito oggi a sbloccare e a installare la neutrino rom, volevo sapere ma esiste la versione italiana di questa rom? La dark side possiede già al suo interno la lingua italiana?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono riuscito oggi a sbloccare e a installare la neutrino rom, volevo sapere ma esiste la versione italiana di questa rom? La dark side possiede già al suo interno la lingua italiana?
    La darkside c è anche in italiano e delle rom basate su gingerbread è una delle migliori.moooolto meglio della neutrino
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    La darkside c è anche in italiano e delle rom basate su gingerbread è una delle migliori.moooolto meglio della neutrino
    Io credo che oggi installerò la NottachTrix, che sarebbe dello stesso sviluppatore della darkside e della wet dream ma più nuova... tutti dicono che è un gran bel passo avanti rispetto alle altre rom blur based... oltre ad essere l'unica basata su 2.3.6.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io credo che oggi installerò la NottachTrix, che sarebbe dello stesso sviluppatore della darkside e della wet dream ma più nuova... tutti dicono che è un gran bel passo avanti rispetto alle altre rom blur based... oltre ad essere l'unica basata su 2.3.6.
    confermo...dopo attenti studi posso confermare che la Nottarch è la migliore delle gingerblur..:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    confermo...dopo attenti studi posso confermare che la Nottarch è la migliore delle gingerblur..:-)
    Ottimo, allora appena avrò un'oretta che non mi serve il telefono, procedo con il flash della rom...
    Consigliano per gli utenti AT&T di lasciare il kernel stock (maggiore durata della batteria), tu che ne pensi? a fluidità come sta?
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao A tutti ho provato la darkside è funziona molto bene, la neutrino per quanto sia leggera mi da problemi di stabilita, o provato la CM7BA2tf che visivamente e veramente bella però ho notato che sia sulla CM7BA2tf che su neutrino (entrambe basate su CM7), la scheda SD esterna non mi viene riconosciuta, voi sapete il perche?, sapete se va formattata?

Inoltre volevo sapere per installare un altro kernel tipo un kernel faux overcloccabile, lo posso installare indipendentemente dalla rom oppure ogni rom a il suo kernel (vedi neutrino che ha tre versioni dello stesso kernel) sapete spiegarmi la cosa o indirizzarmi a una guida?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ciao A tutti ho provato la darkside è funziona molto bene, la neutrino per quanto sia leggera mi da problemi di stabilita, o provato la CM7BA2tf che visivamente e veramente bella però ho notato che sia sulla CM7BA2tf che su neutrino (entrambe basate su CM7), la scheda SD esterna non mi viene riconosciuta, voi sapete il perche?, sapete se va formattata?

Inoltre volevo sapere per installare un altro kernel tipo un kernel faux overcloccabile, lo posso installare indipendentemente dalla rom oppure ogni rom a il suo kernel (vedi neutrino che ha tre versioni dello stesso kernel) sapete spiegarmi la cosa o indirizzarmi a una guida?
    i kernel sono diversi,tipo x la cm9 ce be sono molti x la 7 non so
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

in linea di massima ci sono 2 tipi di kernel, quelli per rom Blur (ovvero basate su originale) e quelli per CM.
    Se cerchi quello di faux123 su XDA vedrai che è in entrambe le versioni!
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->

Senior Droid L'avatar di kaisernose

Smartphone
    tanti...ora OneX

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

Io sulla Nottach 1.2.6 ho lasciato il Kernel AT&T...la fluidità è buona...nulla di trascendentale si capisce,però ci può stare :-)

Cmq ho una bomba ragazzi---->Forse riesco a mettere il Launcher del Bionic/Razr su Atrix.Fin'ora ho provato,nn so dove sbaglio,vedo la home ma se la lancio mi va in FC...avrei bisogno di uno con rom base cyano per provare...

Edit : Vi lascio il link di dove ho trovato tutto provate http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1517264 questa è pe defy ma leggendo le 10pag ho visto che adirittura funziona pure su un I9000 a.k.a Galaxy S1...ho fatto tutto,tolto blurhome,reboot,root explorer in system app,homeswitcher...la vedo ma se la lancio di HS mi da FC...ora sto provando a dare vari permessi...i classici permessi a C nn risolvono...
    Ultima modifica di kaisernose; 03-03-12 alle 19:48
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti

Per il kernel tutto ok ho trovato la pagina su XDA di Faux e ora pian piano provo ad installarli.

Mi rimangono in sospeso due grandi queisiti:

Ora sono con la nottach trix (a mio parere molto buona e veramente stabile) però ho visto che mi riconosce poco piu di 600 MB di RAM, questo con faux kernel 1.45GHz. Ho visto che questo problema di ram, ovvero il sistema non riconosce tutti gli 830 MB di RAM installata ma sempre circa 660 MB, mi è successo su CM7 su Neutrino e su Nottach trix. Volevo sapere se sapete di qualche fix o qualche cosa per risolvere questo problema, è se a voi vi da questo tipo di problema.

Secondo Problema:
    Se installo una ROM CM7 tipo Neutrino e CM7, il sistema non riesce a riconoscermi la scheda SD esterna non riesce a montarla. ora la mia scheda e una micro SD della ADATA da 16 GB class 6, sapete mica come risolvere il problema se va magari formattata, se andasse formattata con che file system tipo FAT 32 o FAT 16.

Vi ringrazio in anticipo

Pagina 4 di 29 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio