CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Delucidazioni in Merito Atrix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Cool

    Delucidazioni in Merito Atrix

    Buongiorno a tutti..oggi ho preso un Atrix 4G targato AT&T...bazzicando in rete ho visto che il cell ha boot sbloccabile..benissimo mi sorge un dubbio,quando io lo accendo in alto a sx spunta una scritta in bianco Unlocked(che al mio paese indica bootfree).Poi sempre per smanettare lo acceso con Vol Giù + Pow e spuntava Fastboot,premendo vol su e vol giù sono arrivato alla recovery e sorpresa ho la CwM...dunque il mio dubbio è questo io ora ho un tel così configurato :

    Versione Sistema
    4.5.140.MB860.ATT.en.US

    Vers.Android
    2.3.6

    Numero Buid
    4.5.140.

    questo firmware a cosa corrisponde?è l'ultimo GB disponibile?secondo voi posso procedere al flash di una qualsiasi ROM?mi spiego meglio,dato che ho la versione AT&T posso flashare tutte le rom o solo alcune?


    Inoltre cosa più importante : se il flash dovesse andare storto e il telefono nn partisse più quale è l'SBF che dovrei usare?vorrei avere sempre un formato sbf che mi possa parare il culo in tutti i casi (un pò come Odin per GalaS e S2).

    p.s Recovery CwM 5.0.8.2
    Ultima modifica di kaisernose; 24-02-12 alle 16:16
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    La recovery è la stessa che ho io.se ti preoccupa il fatto che qualcosa vada storto puoi sempre fare un backup da recovery e ripristinarlo quando vuoi.puoi flashare qualsiasi rom trovi su xda,basta che stai attento a cosa c è scritto nella guida che trovi insieme alla rom(alcune volte le versioni at &t hanno dei file in più da flashare,altre volte non cambia nulla,cmq c è scritto tutto)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    kaisernose (24-02-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Si avevo immaginato..:-)infatti ho flashato la CM7 Ba2tf...devo dire ottima cyano7...ho provato pure la neutrino e mi ha deluso profondamente...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, a tutti. Sono un neopossessore di questo terminale (a 269 euro da MW la tentazione è stata troppo forte!). Dopo un giorno di smanettamenti vari e lo studio approfondito di svariati forum mi sono rimaste un po' di perplessità, spero che qualcuno riesca a chiarirmele:
    - il terminale è retail en.it, mi si è aggiornato subito all'ultima disponibile per l'italia, la 45.31.0: le procedure di rooting e sblocco che si trovano in giro sono valide?
    - facendo l'unlock da quanto ho capito mi vedrà poi solo 300MB di ram, poi installando una rom custom le cose vanno a posto? Quale mi consigliate? Arrivo da una CM7.1, motoblur mi sembra veramente pesante e piena di porcherie inutili, l'idea sarebbe di tornare ad una CM (la 9 mi attira molto)
    - le rom sono complete (a parte le gapps) o poi sono costretto ad installare un kernel custom? Quale mi consigliate? E' necessario flashare qualcos'altro (ad. esempio la radio)?
    - se dovessi mandarlo in garanzia c'è modo di ripristinare tutto come se non avessi sbloccato nulla?
    Grazie

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabar81 Visualizza il messaggio
    Ciao, a tutti. Sono un neopossessore di questo terminale (a 269 euro da MW la tentazione è stata troppo forte!). Dopo un giorno di smanettamenti vari e lo studio approfondito di svariati forum mi sono rimaste un po' di perplessità, spero che qualcuno riesca a chiarirmele:
    - il terminale è retail en.it, mi si è aggiornato subito all'ultima disponibile per l'italia, la 45.31.0: le procedure di rooting e sblocco che si trovano in giro sono valide?
    - facendo l'unlock da quanto ho capito mi vedrà poi solo 300MB di ram, poi installando una rom custom le cose vanno a posto? Quale mi consigliate? Arrivo da una CM7.1, motoblur mi sembra veramente pesante e piena di porcherie inutili, l'idea sarebbe di tornare ad una CM (la 9 mi attira molto)
    - le rom sono complete (a parte le gapps) o poi sono costretto ad installare un kernel custom? Quale mi consigliate? E' necessario flashare qualcos'altro (ad. esempio la radio)?
    - se dovessi mandarlo in garanzia c'è modo di ripristinare tutto come se non avessi sbloccato nulla?
    Grazie
    -penso che il root sia uguale x tutti
    -il problema dei 300 mb di ram non succede a tutti,ma se ti capita basta usare ram fixer
    -io uso la cm9 con ics ed è stupenda;poi devi ptovarne un po per vedere quella che ti piace di più (ti dico solo che è difficile rinunciare a ics xD )
    -quasi tutte le rom non necessitano di kernel a parte.comunque se alcune ne hanno bisogno lo trovi scritto nella guida.la radio solitamente serve agli americani x le reti 4g.
    -x ripristinare il tutto basta che prima di tutto fai un backup da recovery e se qualcosa va male lo ripristini (io ho portato il mio vecchio lg in assistenza con root e rom modificata e non mi hanno mai fatto storie,ed è successo x tre volte)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy