Rimango allibito... Hai chiesto aiuto per una cosa che viene specificata di fare dalla guida... Qual'è il problema? Mah
Rimango allibito... Hai chiesto aiuto per una cosa che viene specificata di fare dalla guida... Qual'è il problema? Mah
Ragazzi io ho un problema:non riesco a trovare il file da cancellare...ho il cell rootato e sbloccato ed è filato tutti liscio, ma non riesco ad effetturare quest'ultimo passaggio...spero possiate aiutarmi grazie
Guarda... prova a vedere che succede se non lo fai... io nemmeno trovo il file e non mi chiedere perchè da quando ho messo cyano la recovery non da più problemi.
Non riesco ad avviare il cell in Fastboot.
Mi rimane in Starting RSD Protocol support.
Edit: Ho rimosso la batteria ed ho riprovato.
adesso dal CMD mi dice
...
(bootloader) OEM unlock is not implemented
OKAY [ 0.001s]
finished. total time: 0.001s
Ultima modifica di Mirko185; 05-05-12 alle 18:18
Segui il topic.. è il problema che avevo devi flashare l'Sbf
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 5.0.1 Beta
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Risolto![]()
Perfetto :-)
ciao ragazzi, io non riesco ad effettuare il root del mio atrix,perchè avendo windows 8 non mi fa installare i drivers correttamente,sapete dirmi come posso risolvere? grazie in anticipo![]()
Prima avevo un lg e i driver non funzionavano su win 7 e alla fine ho dovuto usare xp.quindi credo che tu debba rinunciare a Win8 per questa cosa
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare:
ho sbloccato il telefono e installato la cm7, ora vorrei tornare alla rom originale ma quando ripristino il backup fatto prima di installare la cm7, anche se la procedura va a buon fine, al riavvio si blocca sempre sul logo motorola
Qualcuno gentilmente può passarmi l'sbf oppure lo zip della rom originale ITA? Sul web i link che trovo sono tutti bloccati...:o
Grazie