Ci sono riuscito!
Adesso non mi resta che testare qualche rom! Avete suggerimenti al riguardo?
A me interessa stabilità e fluidità. Possibilmente con il webtop funzionante visto che ho l'HD dock ma ci posso passare tranquillamente sopra :D
Visualizzazione stampabile
Ci sono riuscito!
Adesso non mi resta che testare qualche rom! Avete suggerimenti al riguardo?
A me interessa stabilità e fluidità. Possibilmente con il webtop funzionante visto che ho l'HD dock ma ci posso passare tranquillamente sopra :D
OK la proverò!
A questo punto mi sorge una domanda. Nel passaggio da una rom ad un altra c'è modo magari usando un backup di evitare di reistallare tutte le aplicazioni?
allora per salvare le app utilizzi titanium backup, che ti crea il backup delle app che vuoi salvando anche i dati e se hai la versione pro a pagamento puoi estrarre le app e i dati direttamente dal backup effettuato da recovery(che è consigliato fare ogni volta che si flasha una rom, così se c'è qualche problema si può facilmente e rapidamente tornare indietro)
Titanium é il migliore, cmq anche con la versione free riesci a fare un restore
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Dio mio... non ho letto del wipe... tutto andato.
A parte questa stronzata, io prima avevo flshato il file sbf, poi mi vedeva 300 MG di ram... Con la fix me ne vede 700. Any help?
Ok perché 300 li ciccia il sistema per girare
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Ho tentato l'installazione dell nottachtrix ma AROMA mi confonde! Non riesco a selezionare next alla prima schermata dell'installazione! ne toccando lo schermo ne usando il tanto di accensione spegnimento. Mi si pianta li e basta. Devo estrarre la batteria per far ripartire tutto...
che recovery usi?io avevo problemi con il touch in aroma, anche se ricalibrato, con la clockworkmod, invece dopo aver messo la team win recovery andava molto meglio
Uso la clockworkmod. Mi informerò riguardo la recovery di cui parli
Sono riuscito a provare la nottachtrix utilizzando la versione 5.8 di clockworkmod quella touch per intenderci. Non male come rom peccato che mi rimane una linea di pixel bianchi sopra la barra di notifica.. Anche a voi succede?
ciao ho provato ad utilizzare la guida sul telefonino.it ma una volta finito con rds lite quando ricollego il telefono in starting fastboot protocol non me lo vede mi da il promp dei comandi waiting for device che cosa sbaglio?
Ciao tzanasi. Non saprei dirti cosa c'è che non va ma su questo sito c'è la guida più completa che si trova in giro:
Motorola Atrix ITA Blog
dacci un occhiata :D
ciao scusa se rompo seguendo il tuo consiglio sono riuscita a sbloccare il bootloader usando semplicemente un altro pc ma adesso ho dei problemi ogni volta sche provo a scaricare qualcosa mi da questo errore" download non riuscito a causa di un errore (492).
e altre applicazioni vanno in crash quando li lancio, è perche non ho ancora messo la recovery o è normale o bo??
grazie:'(
Anche con bootloader sbloccato dovrebbe funzionare tutto come al solito...
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
L'errore di cui parli è del play store? Se si anche io e altra gente ieri sera stavamo sbroccando perché non scaricava nulla (l'errore era un altro) e dopo qualche ora si è risolto da solo..
Comunque La recovery e lo sblocco del BL non ha niente a che fare con questi problemi
purtroppo continua a darmi lo stesso errore 492
salve mi consigliate di proseguire con la recovery ho letto che potrebbe essere un problema di rom quello del play, l'unico problema è che volevo fare il backup con titanium ma non riesco a scaricarlo
Vai su Google, accedi con il tuo account, poi su Google in alto vai su play, cerca titanium e fai installa (anche il cell deve essere collegato a internet) così è la stessa cosa di fare installa da cell, in pratica Google fà avviare in automatico il download sul tuo dispositivo
Per scaricare l'app fai come ti ha detto noobs. se la tua preoccupazione è il backup dei dati e delle app allora titanium backup fa al caso tuo.se invece hai bisogno di un backup della rom devi per forza installare la recovery e farlo da li
gia provato ma non me lo installa
Ho provato varie volte, il mio è un Atrix Europeo... su cmd mi dice
OEM Unlock is notte inplemeted
Ho provato a seguire una guida su un blog e prima diceva di flashare un file da RDS lite, ma appena ho terminato, il cmd mi ha dato esito positivo... ma ho dovuto lo stesso flashare la stock aiutatemi please
Quote:
Originariamente inviato da NooBs7yle
Si... peccato che mi restava fermo sulla BootAnimationn....
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Scusate ma dopo aver fatto la procedura con RDS e vi ha dato la scritta "finished" avete fatto subito dopo la procedura per gli europei?....poi io so che per titanium backup e penso anche per Rom manager bisogna avere i permessi di root....
io l'apk l'ho scaricato ma non ho nessun programma per installarlo e non so come procurarmelo visto che il play non va mi sembra di essere entrata in un loop, riassumendo non posso scaricare dal play titanium, cosi ho scaricato l'apk che pero non riesco ad installare perche non ho nessu file manager che a sua volta non posso scaricare, senza titanum non posso fare il backup della rom cosi non posso mettere su la cm9
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!
CHE FACCIO TORNO ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA???
MA POI DEVO RICOMINCIARE DA CAPO CON IL BOOT ED IL ROOT??
Se hai ancora la rom stock dopo il reset devo fare al massimo il root
Quote:
Originariamente inviato da tzanasi
Fatti passare il file manager da bluetooth e cosi lo puoi installare, oppure solo per sta volta scarichi da browser mobile l' Apk
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
grazie mille ma ho risolto tornando alle impostazioni di fabbrica e ripristinando il backup adesso funziona tutto, sto solo cercando di autoconvincermi a mettere una rom nuova o la cm9 o la 10
Se vuoi una ics o jb, vai con la cm10 di epinter, è la migliore anche in fatto di autonomia
L’unlock è stato realizzato da Dan*Rosenberg, aka*@djrbliss, e si spera che a breve verrà pubblicato. ..
vi farò sapere appena possibile se funge anche sugli Atrix 4G Italiani...
Fonti: Androidiani Blog
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
dopo aver sbloccato il bootloader mediante il file sbf, mi capita più volte durante il giorno che il processo com.motorola.main si blocca.
Cosa posso fare per risolvere questo problema, se a qualcuno è mai capitato questo problema !
grazie
@shockwave
Sai che per sbloccare devi prima fare la procedura degli internazionali e dopo quella degli ita....?
Ho un atrix tedesco e non si sblocca il bootloader
(bootloader) OEM unlock is not implemented
OKAY [ 0.001s]
finished. total time: 0.001s
Che procedura conviene adottare per sbloccarlo?
Pensavo di aggiornare .sbf da caricare con rsd lite sapete dove trovare il file?
io ne ho provati a scaricare parecchi ma non mi danno fiducia,,,
Ggrazie
https://mega.co.nz/#!NMFnCZZR!KI2a72...5xqJGtdbz8abes
Prova questo, comunque devi cercare nel caso file IHOP Motorola Atrix
si , ha funzionato adesso è ok
mi metto alla ricerca di una rom stabile...
Grazie