Purtroppo la guida che ho usato io ha dei link scaduti quindi è inutilizzabile, comunque questa guida non è stata testata da me,ma molti alti del forum l'hanno usata con successo
Visualizzazione stampabile
Purtroppo la guida che ho usato io ha dei link scaduti quindi è inutilizzabile, comunque questa guida non è stata testata da me,ma molti alti del forum l'hanno usata con successo
perfetto allora!!! grazie di tutto!!!
Esistono dei bootloader non "sbloccabili" quindi bisogna avere l'accortezza di flashare un file sbf prima del procedimento. Tutto quí.
In ogni caso la guida è presente nel forum.
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.7.0 Beta
quasi mi vergogno a dirlo...non trovo da nessuna parte il sito per la rom blur based mentre quello di cyanogenmod l'ho trovato subito
Vai si xda nella sezione atrix android development e troverai tutto
ieri ho dato un'occhiata veloce ma non l'ho trovata...dopo guarderò meglio! Ovviamente tutte le rom sono in italiano giusto?
Stavo guardando questo video, al minuto 1.22 si vede che escono 2 opzioni...se io le seleziono entrambe, la app mi creerà un backup della rom originale e poi eseguirà il wipe?
EDIT: anche se questa opzione è valida solo per rom manager premium non è un problema perché io ho la versione a pagamento
http://www.youtube.com/watch?v=ZUYqE...eature=related
finalmente mi ero deciso ma ad un certo punto mi esce il messaggio "Oem unlock not implemented". Come posso fare per risolvere? un metodo semplice semplice...
EDIT: ho scritto fastboot reebot e mi è uscito questo messaggio...che devo fare?
Allegato 16926
Ho dato uno sguardo alle pagine precedenti del forum ma non mi è sembrato di trovare quello che mi serviva
Poi ho visto che la versione del mio android è la 2.3.4 la build è la 4.5.2A-74_OLE-31 e la versione sistema 45.31.0.MB860.Retail.en.IT no brand (almeno credo dato che l'ho comprato da mw) e ho visto che nel sito c'era un link e per sicurezza l'ho scaricata
Nessuno sa come posso fare???
EDIT: Risolto
Non so se vado OT ma avrei bisogno di un aiuto che sto andando in panico...ho fatto il bootloader, installato rom manager e installato la rom ma ora c'è un problema enorme: sono andato nel market, installato titanium backup ma quando entro nella app per ripristinare tutto mi dice "L'attuale posizione del backup ("/mnt/emmcTitaniumBackup") non è accessibile. E ora come faccio a ripristinare tutto???