GraziePs la pach di gta vale per tutti i giochi really?
GraziePs la pach di gta vale per tutti i giochi really?
La sto provando ed è ancora più veloce nei test!!
PS solito bug della videocamera!
Ragazzi, vorrei sapere se questa rom integra la risoluzione del problema della ram... sto con meno di 300mb di ram.
E poi come si fa a flashare rom e gapps... per ora sono con bootloader sbloccato e recovery e root
della videocamera non interessa. Rotazione non risolta e neanche i fix per i giochi..mi aspettavo meglio..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Aspettando uno top gamma con tastiera qwerty!
Io il problema ram non l ho mai avuto quindi mi ha sempre riconosciuto tutto.prova a flashare e vedi quanta ram ti riconosce,se sono 300 mb usa il ram fixer(presente su una discussione su questo forum).
La rom la flashi da recovery andando su flash zip from sdcard poi scegli sdcard interna o esterna(in base a dove hai la rom),navighi finché non la trovi e poi confermi x flasharla(dalla versione 0.4.5 le gapps sono integrate nella rom)
A me la rotazione del browser funziona a volte si a volte no ma i giochi non hanno nessun problema(sia in 2d che in 3d)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ma come mai ho questo problema con i giochi? Hai flashato qualche fix?
Nessun fix,ho flashato solo la rom e fatto i determinati wipe(cache e dalvik).dimmi i giochi che ti danno problemi così li provo anche io
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
n mente mi vengono flick kick football e tenple run... grazie mille..ics é troppo rispetto a ginger ma vorrei sfruttare a pieno il mio cellulare..maledette case che non aggiornano!!