C era un file simile da tempo e funzionava solo con le vecchie versioni
C era un file simile da tempo e funzionava solo con le vecchie versioni
Ultima modifica di xehon91; 16-06-12 alle 13:58
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ragazzi sono un pelo preoccupato... ricordo benissimo che nella versione 0.6.9.1 era possibile consultare (e quindi creare profili) su setcpu la temperatura della batteria e Cpu. Bè... con la 0.6.9.3 non mela visualizza. Dichiara sempre e comunque 0.0C° di CPU, quindi overcloccando non sono tranquillo dato che non posso mettere in sicurezza le temperature.
Potete verificare per piacere se avete lo stesso problema? (per sbrigarvi mettete il widget di setcpu)
Io lo usavo prima e il widget mi dava sempre questo problema ma dal programma si vedeva.ora uso CPU tuner(ma mi fa vedere solo la temp della batteria) e app manager (che oltre le tante cose che fa,ha anche la temp della CPU)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
quando collego il cavo HDMI al televisore il cellulare non lo percepisce... c'è qualche modo per sfruttarlo anche con la CM9?
no, non succede niente...
Molto strano.prova a riflashare la rom.
Proprio ora stavo vedendo un video in mirroring xD
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
il mio atrix si riavvia un po troppo spesso da quando ho aggiornato la rom alla 0.6.9.3 e il kernel (senza overclock)
succede anche se non sto utilizzando il cellulare
potrebbe dipendere dal kernel o dalla rom?
Ultima modifica di vecchio8; 17-06-12 alle 20:27