Ancora nulla riguardo all'integrazione della webtop?
Ancora nulla riguardo all'integrazione della webtop?
[ROM] Atrix CM9 [ADT's SelfKANGish builds - 20120624] - xda-developers
cosa mi sapete dire su questa rom cm9? funziona meglio di quella di jokersax? fixati qui i prob di videocamera e browser??
mi pare che c era già una discussione iniziata.comunque no,i bug della cm9 sono uguali su tutte le cm9 (joker,turl,aokp,paranoid) e attualmente la migliore è quella di joker(anche perchè riceve molti più aggiornamenti) e quasi tutte le altre sono basate sulla sua.l'unica differenza è che la aokp ha la tablet ui,mentre la paranoid ti trasforma il telefono in un tablet (secondo me quasi inutilizzabile vista la grandezza dello schermo)
Ma la tablet ui è sostitutiva alla webtop?
sisi anche se quando l ho provata non mi sembrava un granchè(l'ho provata parecchio tempo fa quindi è probabile che quella attuale sia migliorata)
L'unica secondo me è aspettare che esca ics negli usa per avere una cm9 funzionante a dovere.
Per i nostri non credo uscirà mai. Stanno avendo problemi ad aggiornare il razr qui da noi quindi figurati se pensano all'atrix. In ogni caso peròl'aggiornamento in usa è previsto per fine estate. Una volta aggiornato quello potremo avere kernel e driver compatibili al 100%.
l'aggiornamento è sicuro ed è previsto per il q3 (da luglio a settembre),quindi in questo periodo dovrebbero rilasciarlo.credo più probabilmente da fine agosto visto che adesso stanno puntando sul razr e l'aggiornamento è cominciato la settimana scorsa