Guardate non vorrei dire cacchiate... Ma se i file sono .sbf potete usare RDS Lite (aspettate conferma)
Per quanto riguarda i Flashes in fastboot: Sblocco Bootloader & ICS su Motorola Atrix ita - YouTube
RIMEMBRATE????
Guardate non vorrei dire cacchiate... Ma se i file sono .sbf potete usare RDS Lite (aspettate conferma)
Per quanto riguarda i Flashes in fastboot: Sblocco Bootloader & ICS su Motorola Atrix ita - YouTube
RIMEMBRATE????
Allora,
leggendo su XDA qualche topic, ho trovato utenti "affidabili" che STRconsigliano il kernel "Acerbix kernel" che tra l'altro dovrebbe essere del MITICO jockersax. Velo dico subito è tarato in overclock, ma consigliano di underclockare a 1.0GhZ per ottenere risultati superiori allo stock. Addirittura affermano che è inutile in ogni situazione un overclock oltre la frequenza "standard" dell'hardware.
Mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni di questo kernel e avere una "miniguida" sull'installazione in quanto non mi sono ben chiare alcune cose...
Ok, il kernel va flashato da fastboot, ma prima o dopo la rom? in poche parole ora che sono in cm9 con kernel stock che faccio?
CRONOLOGICAMENTE.
Il kernel va flashato dopo la rom
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
quindi senza nemmeno fare gli wipe? e poi cos'è sta roba? http://www.jokersax.com/upload/atrix...button_mod.zip
la riporta come "sd switch"
Basta il wipe dalla cache.il file che hai messo è un vecchio file che serviva a ovviare un problema sulla sd che poteva capitare sulle prime release della cm9(quelle prima della 0.2.5)
Edit . Il file serviva anche per scegliere direttamente su quale memoria installare le app (e infatti ora è implementatata nella sezione advanced delle impostazioni)
Ultima modifica di xehon91; 02-05-12 alle 20:42
solo cache o anche dalvick?
Io faceva solo cache ma di sicuro tutte e due non fanno male xD
Guarda ho trovato una bellissima guida su un forum concorrente che spiega tutto... comunque apro un topic con la spiegazione della clockwork sicuramente sarà utile :-)
Posso sapere quale hai flashato