-
Senior Droid
Miglior ROM ICS
Qual è la migliore rom ICS per l'Atrix?
Come posso prima rootarlo ed installargli su la recovery? (voglio solo il link alla guida, poi ci penso io.. l'ho già fatto con altri terminali )
Ah, mi linkate la sezione di XDA che parla dell'Atrix? C'è solo quella del 4G.
Va bene anche? Le rom fungono tutte anche sull'atrix normale?
-
-
-
Androidiano VIP
Ci sono 10 topic in questo forum, e puoi leggerti le risposte alle tue domande GIA' dalla prima pagina.
-
-
Senior Droid
Un altro thread non fa di certo male al forum, anzi, con quel titolo gli aumenta anche l'indicizzazione con quella parola chiave.
Ok, basta parlare di SEO 
Do un occhiata alla sezione, ma per l'ultima domanda?
-
-
Androidiano VIP
Le rom sono uguali ma devi stare attento ai kernel At & t
-
-
Senior Droid
Dunque, da quel che ho capito la rom migliore basata su ICS è questa:
[ROM] unofficial CM9 by jokersax 4/30/2012 - xda-developers
Confermi?
Ah, un'altra cosa.. su XDA ci sono due thread in rilievo che parlano di brick dell'Atrix a causa di una versione della recovery.
Se seguo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html rischio qualcosa?
-
-
Androidiano VIP
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Segui questa guida... se hai problemi leggi tutto il topic (molti hanno avuto lo stesso mio problema di non sbloccabilità del bootloader).
Non puoi sbagliare. Segui tutto alla lettera.
-
-
Senior Droid
Perfetto.
Riguardo la rom? Quella da me linkata è la migliore con ICS?
-
-
Androidiano VIP
Yes cm9 basato su 4.0.4 è la migliore attualmente
-
-
Androidiani Power User
so che come dici sarebbe meglio aprire una discussione apposita ma a questa domanda credo di aver risposto abbastanza qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-con-cm9.html
il forum su xda dell'atrix 4g va bene anche per il nostro perchè(come detto in un altra discussione) il terminale è lo stesso(fatta distinzione per il sitema di ricezione),le rom sono le stesse(alcune volte quelli che hanno il 4g devono flashare un altro file in più,ma nelle guide è comunque scritto)
-
-
Senior Droid
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum