CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[rom][ics] aokp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmacellaro Visualizza il messaggio
    O provato questa rom e devo dire che e fantastica, fluida, comoda, ecc. ma voglio sapere se, c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?
    Guarda, io sto provando la JellyBean di epinter, mi funziona tutto. Non torno più indietro. Sicuro.
    edit:
    Volevo dire che mi funziona tutto quello che mi serve, filmati non ne ho mai fatti, e lo sblocco con lettore impronta non è poi così comodo data la posizione del sensore. Poi ho impostato lo sblocco col tasto del volume, almeno se il telefono è su un tavolo lo sblocco senza doverlo prendere in mano.
    Rimane il problemino della mancanza dei driver per l'accelerazione hardware, ma si spera in motorola (=google).
    Ultima modifica di AldoZen; 23-08-12 alle 00:46
    ...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma applicazioni, giochi ecc funziona tutto? fino ad ora quali piccoli/grandi problemi ai trovato? è adatta per l'utilizzo di tutti i giorni o e ancora incompleta ?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmacellaro Visualizza il messaggio
    ma applicazioni, giochi ecc funziona tutto? fino ad ora quali piccoli/grandi problemi ai trovato? è adatta per l'utilizzo di tutti i giorni o e ancora incompleta ?
    c'è qualche app che non va, per esempio usavo il navigatore Sygic sul 2.3 che qui non parte, ma forse perchè io ho una vecchia versione trovata su market alternativo (mi spiego?). Ho imparato ad usare il Navigator di G e non è così male. Poi ho visto StreetView si blocca subito. Giochi non ne uso molti, ma per esempio il Backgammon che ho come fluidità è peggio di prima, non capisco perchè, ma è utilizzabile. Se hai qualche app di cui non potresti fare a meno ed è free posso provare (qualcuna, non 100!).
    ...

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    app di cui non posso fare a meno, non c'è ne sono, però ho notato qualche malfunzionamento in alcuni giochi come jetpack soldier, ma alla fine non mi interessa , l'unica cosa che veramente mi serviva e la fotocamera.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    putroppo ne i giochi ne la videocamera funzioneranno bene finchè non verranno rilasciati i driver nvidia.diciamo che la fotocamera funzioan decentemente senza grandi problemi.questo vale per tuttte le rom cm9/10
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io avevo il tuo stesso problema, poi con l'aggiornamento di rom manager adesso va benissimo aroma e lo controlli con il touch tranquillamente

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Si sà qualche novità su ics per l atrix 4g USA...(per i driver nvidia per il nostro)!?...io guardo ogni tanto sulla tabella su motorola software upgrade news owners'forum ma tutto tace e non mi sembra molto aggiornata....

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Ciao asparaz, alla fine hai fatto lo sblocco? Io penso uno di questi giorni di iniziare a cambiare rom

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Ciao Noob...si ho sbloccato tramite RDSlite e poi (con un consiglio di xehon91..che ringrazio nuovamente) ho installato il file ram fix perchè non mi leggeva correttamente la ram disponibile,ora tutto ok!...te hai già sbloccato?...per la rom io paziento ancora un pò e vedo se arrivano sti benedetti driver nvidia per poi mettere direttamente una CM stabile!

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao Noob...si ho sbloccato tramite RDSlite e poi (con un consiglio di xehon91..che ringrazio nuovamente) ho installato il file ram fix perchè non mi leggeva correttamente la ram disponibile,ora tutto ok!...te hai già sbloccato?...per la rom io paziento ancora un pò e vedo se arrivano sti benedetti driver nvidia per poi mettere direttamente una CM stabile!
    Domani faccio lo sblocco e poi vedo entro questa settimana (appena trovo un po' di tempo) di mettere la cm 9 così da provare ics

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy