Visualizzazione stampabile
-
Help rom
Ragazzi volevo provare la migliore rom blur per atrix, dato che mi serve questo periodo la videocamera... ed un terminale affidabile al 100%
Pro e contro please... e volevo sapere se la durata della batteria era UGUALE o inferiore alla rom stock.
e se c'erano problemi con la ram non visualizzata GRAZIE.
Consigli? nottarch?
guida???
-
Io ti direi nottarch,anche se non l ho mai provata non ho mai sentito lametele da nessuno.le blur based di bug non ne hanno e la durata della batteria è di inferiore alla stock ma copre abbondantemente una giornata(ovviamente non con kernel overclockati )
-
ma per qualche motivo la durata della batteria è inferiore? :O:O:O:O:O
e poi... il bug della ram? non sai se c'è e come risolverlo? c'è un kernel apposito? tutto via cwm?
-
Il bug della ram è dato dallo sblocco del bootloader non dal flash delle rom.comunque si flasha da recovery come tutte le altre.non ho capito la domanda della batteria?? O.o
-
Perchè la batteria dura meno?
Sai dove trovo rom e ramfix?
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.0 Beta
-
Il ram fix sta sul forum in qualche post la rom su xda sezione modding dell atrix
-
Quale ram fix?? Mi sono perso qualcosa? Illuminatemi :D
-
Dopo lo sblocco del bootloader alcuni si ritrovavano con circa 300 mb di ram e il ram fix è uno zip da flashare da recovery x risolvere questo problema
-
come faccio a verificare se sono affetto da questo problema?
-
Usa un qualsiasi programma che ti da info sul cell e vedi quanti ne hai