CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 95 su 95
Discussione:

MOTO ATRIX GB MOD STOCK 1.1 l'avete provata?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

se scarico la csrom turbo, dopo alcuni mega il download si blocca; adesso stò scaricando dal dev host (non sò però cos'è il md5), è la stessa cosa alla fine??
    poi volevo chiedere se scarico un gb kernel di quelli di mmountori da questo sito (Atrix Kernels) funzionerà su questa rom?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Devi chiedere sul thread di xda..a quanto so non tutte le rom gb funzionano col kern di Mmountori (sono molto poche oltre la sua rom)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

4. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

NooBs7yle (17-02-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

continua a darmi interruzione com.motorola.service.main, ho rifleshato e la stessa cosa :/
    Edit: @epeira, sto avendo un'altro problema, cioè non mi segnala bene la le barre che dicono quanto segnale c'è, in pratica rimane sempre a 1 con una G fi fianco, anche se ho la connessione dati disattivata

Aggiungo un altro errore, quando spengo e riaccendo tutti i widget scompaiono... Michael sà che mi devo cercare un'altra rom
    Ultima modifica di NooBs7yle; 17-02-13 alle 23:36

Androidiano L'avatar di Epeira

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

NooBs7yle non farlo(cercare altre rom), i widget che scompaiono era un problema che capitava anche a me con una vecchia rom.

Allora la csrom mi sembra la meglio, sopratutto se vuoi usare il webtop. Prova a riflashare, io non ho nessuno dei bug da te descritti. Ad essere sincero uso la turbo csrom v1.1 su cui poi ho ridotto il clock a 1ghz, perchè se voglio giocare a tekken III ho bisogno di più potenza e a quel punto mi basta aumentare un pò la frequenza. Il kernel mmountori come l'ho messo mi ha subito dato problemi, ovvero mi scomparivano random le app al riavvio. Cosa che già mi accadeva con la sua mrom cm7 based. Addirittura non mi si presenta più neanche il fastidioso problema del sensore di prossimità dopo la connessione con un dispositivo audio bluetooh, ovvero non riuscivo più a sbloccare il cell.

Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

Grazie per la risposta, sono tornato alla topogigi in quanto dopo che ho riflashato tante volte, non trovavo maps, e se andavo nel play store mi diceva che maps non è compatibile con il mio telefono...

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio