i problemi li trovo con molte app e molti giochi, ultimo che o appena notato, angry birds St, che crasha, si blocca, come molti altri giochi,
i problemi li trovo con molte app e molti giochi, ultimo che o appena notato, angry birds St, che crasha, si blocca, come molti altri giochi,
Purtroppo le parti che volevano prendere dal kernel lg non risolverebbero tutto perché come detto più volte i due tegra sono diversi
si,lui e altri.comunque gli sviluppatori delle rom ATRICS e ICSROM hanno fatto bei passi avanti dalla prima release (instabile che consumava moltissimo) pur lavorando su un kernel non perfetto.
A me angry birds e co funzionano benissimo
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Si sono quelli, ho visto che hanno chiuso il thread v1.0, e hanno aperto altri due con nome v2.0
Su telefonino.net uno dice che con un uso medio fà anche 16 ore (passare dalle 3/4 ore iniziali, per me è un grande passo)
Non ho ancora messo l'ultimo update, penso di farlo sta sera
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
non avendo provato le leaked, come sono, o meglio escludendo la bassa durata dell batteria quali sono gli altri problemi ?
Belin...spettacoloe praticamente su queste funziona anche l accelerazione hardware?