i problemi li trovo con molte app e molti giochi, ultimo che o appena notato, angry birds St, che crasha, si blocca, come molti altri giochi,
i problemi li trovo con molte app e molti giochi, ultimo che o appena notato, angry birds St, che crasha, si blocca, come molti altri giochi,
Purtroppo le parti che volevano prendere dal kernel lg non risolverebbero tutto perché come detto più volte i due tegra sono diversi
si,lui e altri.comunque gli sviluppatori delle rom ATRICS e ICSROM hanno fatto bei passi avanti dalla prima release (instabile che consumava moltissimo) pur lavorando su un kernel non perfetto.
A me angry birds e co funzionano benissimo
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Si sono quelli, ho visto che hanno chiuso il thread v1.0, e hanno aperto altri due con nome v2.0
Su telefonino.net uno dice che con un uso medio fà anche 16 ore (passare dalle 3/4 ore iniziali, per me è un grande passo)
Non ho ancora messo l'ultimo update, penso di farlo sta sera
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
non avendo provato le leaked, come sono, o meglio escludendo la bassa durata dell batteria quali sono gli altri problemi ?
Belin...spettacoloe praticamente su queste funziona anche l accelerazione hardware?