Visualizzazione stampabile
-
R: Aiuto urgente
Quote:
Originariamente inviato da
superpipo
L'unica versione di rsd lite che vista mi ha fatto installare è la 4. bla bla... Poi carico un file sbf estratto da IHOPE. Io ci speravo proprio :D ma una volta messo il telefono in rsd support, lo attacco clicco start... Ma niente, il pc mi restituisce unable to load ini file.
Se unrootando mi passa a ics via ota mi sto fermo così. Se qualcuno ha una soluzione sono tutto orecchie :)
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Ti assicuro che su win7 funziona anche rsdlite 5.6, installa quello reinstalla i driver e riprova, l'importante è che il file sbf sia corretto per il tuo atrix.
In alternativa prova da un,altro pc .... o formatta il tuo e reistalla win7 :D windows è così.....
Inviato dal mio MZ601
-
-
Proverò con vmware e w7, ma comunque sai se via ota aggiornerà anche con il bootloader bloccato?
-
Io ho atrix ita comprato su mw 45.31.0.mb860. Retail. En. It
Gingerbread 2.3.4
-
eccomi qua! io misi la rom stock all'atrix (che sinceramente NON consiglio perchè ha dei bug.. assurdo le rom mod hanno meno bug della stock xDD ) .. comunque ecco il sito dove sta il file giusto da flashare..
Motorola Atrix ITA Blog
ecco qui, vai in fondo .. e buona installazione :D
saluti
-
Quote:
superpipo
Proverò con vmware e w7, ma comunque sai se via ota aggiornerà anche con il bootloader bloccato?
Probabilmente si ma bisognerà risbloccare il BL dopo l'aggiornamento
-
Quote:
schmidt
eccomi qua! io misi la rom stock all'atrix (che sinceramente NON consiglio perchè ha dei bug.. assurdo le rom mod hanno meno bug della stock xDD ) .. comunque ecco il sito dove sta il file giusto da flashare..
Motorola Atrix ITA Blog
ecco qui, vai in fondo .. e buona installazione :D
saluti
la guida è precisa e funzionante, io comunque non mi sono fidato, e prima di eseguire il flash via rsd ho eseguito tutti gli wipe, compreso dalvick. ED HA FUNZIONATO ALLA PERFEZIONE.
-
...........Come immaginavo era tutta colpa di S...Vista!!! Con W7 è filato tutto liscio. Grazie veramente a tutti :)
Qualche suggerimento per una rom ics based stabile veloce e col lettore di impronte implementato?
-
La nottach perche mi pare che quella di topoGigi non ha il riconoscimento di impronte (non sono sicuro però..)
Comunque ultimamente di blur based ne sono uscite tantissime;quindi l'unica scelta è provarne un po
-
Metti la nottach e vai sul sicuro. E' la rom più completa, fluida e stabile che ci sia (anche rispetto alle ics/jb).