CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

sono rimasto indietro....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    sono rimasto indietro....

    ciao ragazzi, siccome per motivi di lavoro sono più di 2 mesi che nn seguo gli sviluppi delle rom per il nostro amato atrix,avrei bisogno di varie info...
    1)a che punto siamo con ICS?(è uscita qualche nuova rom?se si, chi l'ha testata mi può elencare i bugs?)
    2)ho notato che sono uscite nuove rom basate su jelly bean,una è la cm10,e l'altra è la paranoid android del mitico jokersax, ce ne sono altre? qualcuno le ha provate? sono buone per un daily use ? mi elencate i bug? e vorrei sapere se con le rom sia ics che jelly bean funziona la lapdock, funzione che voglio mantenere,avendo acquistato l'oggetto
    grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, siccome per motivi di lavoro sono più di 2 mesi che nn seguo gli sviluppi delle rom per il nostro amato atrix,avrei bisogno di varie info...
    1)a che punto siamo con ICS?(è uscita qualche nuova rom?se si, chi l'ha testata mi può elencare i bugs?)
    2)ho notato che sono uscite nuove rom basate su jelly bean,una è la cm10,e l'altra è la paranoid android del mitico jokersax, ce ne sono altre? qualcuno le ha provate? sono buone per un daily use ? mi elencate i bug? e vorrei sapere se con le rom sia ics che jelly bean funziona la lapdock, funzione che voglio mantenere,avendo acquistato l'oggetto
    grazie mille in anticipo
    ti rispondo dicendo 2 cose: metti la nottachtrix o aspetta ICS ufficiale.. ciao ciao =)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    gia tengo la nottach, ma mi chiedevo se fosse cambiato qualcosa per quanto riguarda stabilità e bugs in 2 mesi con ics o jelly bean, ma a giudicare dalla tua risposta... deduco che nn è cambiato niente :P vabbè aspetterò

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    le cyano,soprattutto la 10,sono ottime per l'uso quotidiano.ma visto che vuoi continuare a usare la lapdock devi per forza lasciare la nottach

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qual'è migliore tra nottach e topogigi? Con la nottach non è possibile scattare foto panoramiche purtroppo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io dico la nottachtrix.. rispetto alla stock è molto più fluida e scorrevole.. e se intendi fare foto a tutto schermo ti basta in aroma mettere la cam di droid3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao raga sto scrivendo dal mio atrix con paranoid android,l'ho appena flashata e devo dire che questa ROM fa paura é fluidissima e per ora(una mezz'ora che la utilizzo ) non ho visto bugs eccetto quello della fotocamera, ora , ho il kernel normale senza overclock e non credo ne monteró uno overclockato, é già perfetta cosí . Ora mi div erto un po a smanettare, ci lascerò maggiori dettagli più tardi

    EDIT: in definitiva dopo una giornata di smanettamenti, questa è una buona rom,android JB graficamente è davvero un altro mondo rispetto a GB,e la durata della batteria non è male, ho riscontrato però vari crash e qualche random FC,oltre al noto bug alla fotocamera che la rende quasi inutilizzabile.speriamo in un rilascio dei driver da parte di nvidia,o un aggiornamento ufficiale ad android 4.ciaooo

    EDIT2:siccome ho notato anche un notevole miglioramento di performances del cell, sto testando vari benchmark con kernel senza overclock, più tardi proverò anche il clemsyn a 1.6ghz per ora i tent sono :
    quadrant: si blocca nel test 3d e quindoi non da risultati
    vellamo: 1458,direi ottimo,nel grafico della comparativa solo l'htc one x lo batte con i suoi oltre 2000 punti
    nenamark1:47.7fps
    neocore: FC
    antutu benchmark 2.9.1:4715
    ors flssho il kernel clemsyn con 1.6 oc vi faccio sapere se funziona, male che vada torno alla nottach in quanto ho cmq bisogno del lapdock
    Ultima modifica di mark87; 19-08-12 alle 15:09

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SmallvilleCK


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @mark87
    com'è rispetto alla cm10 di epinter?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    non lo so, quella non l'ho provata,cmq ora sto provando la topogigi,perchè al momento ho bisogno di una rom stabile al 100%.
    cmq la paranoid va abbastanza bene ma provando il kernel clemsyn si bloccava sulla schermata di avvio,anche montandosuccessivamente il kernel faux da 1.45 non è ripartita. e quindi son passato alla topogigi

    EDIt : se più tardi ho tempo testo anche la cm10
    Ultima modifica di mark87; 19-08-12 alle 19:22

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    io dico la nottachtrix.. rispetto alla stock è molto più fluida e scorrevole.. e se intendi fare foto a tutto schermo ti basta in aroma mettere la cam di droid3
    che intendi per foto a tutto schermo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy