Ottimo grazie!
Ma sai perché il tasto di attivazione/disattivazione dati che sta nella barra delle notifiche quando lo attivo funziona bene e quando lo premo per spegnere i dati mi spegnere anche il 3g attivando solo la rete 2g?
Visualizzazione stampabile
Ottimo grazie!
Ma sai perché il tasto di attivazione/disattivazione dati che sta nella barra delle notifiche quando lo attivo funziona bene e quando lo premo per spegnere i dati mi spegnere anche il 3g attivando solo la rete 2g?
Sai com'è è qualcosa di odioso.. Per spegnere i dati devo andare nelle impostazioni e disattivarli da li. Grazie
Lo fa per per risparmio batteria
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ma lo fa anche quando il telefono è carico. Come deve fare per impostarlo correttamente?
IL fatto che la batteria e carica non vuol dire niente, scusa ma se disattivi la connessione dati perche ti da fastidio questa cosa, lascia la connessione in automatico nelle impostazioni e tutto apposto, non riesco a capire dove risiede il problema.
Il problema è che per spegnere i dati mi disattiva il 3g invece di spegnere solo i dati mentre con il widget di go launcher andava bene. Ma ora non uso più quel launcher. Se non si può fare niente pazienza ma di certo non è una cosa intelligente come sta ora..
Cioè io voglio semplicemente spegnere i dati, non ho mai detto di voler spegnere il 3g
Non è che qualcuno ha apk della fotocamera della mrom? Sto usando neutrino ma non mi piace proprio
Tramite esgestore file ho estratto due applicazioni, come te le invio?
Waa sei grande, grazie! Vedi un po se riesci tramite Google drive