CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Che dio mela mandi buona (e senza mutande)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Che dio mela mandi buona (e senza mutande)

    Ragazzi, nulla da fare...

    Il digitizer mi ha abbandonato, striscia verticale di 2/3 mm con touch INSENSIBILE... Il problema scompare tendendo leggermente premuta la fotocamera frontale... Ma capite che è assurdo utilizzare l'atrix premendo la fotocamera.

    Ho appena messo la stock (fortunatamente a buon fine dopo 30 minuti di lavoro di rsd lite), dopo ho acquisito i permessi di root per fare il restore del backup titanium (fatto sulla cm10) e ho eseguito l'un-root, ora contavo di fare un hard-reset da telefono acceso appena prima di imballare il pacco e spedirlo VERGINE COSI' senza nemmeno impostare l'ora.

    Pensate che ci possano essere altri accorgimenti per farlo passare inosservato? Devo sperare nell'incompetenza degli addetti Motorola o mela caverò?


    Grazie mille... e non vi arrabbiate per il titolo del topic

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ahahha a me ha fatto ridere il titolo xD comunque a quanto ho visto tornando alla stock, il bootloader rimane sbloccato, ma viene celata la cosa: non c'è + la scritta "unlocked" .. che dio te la mandi sul serio buona xD ma credo di sì suvvia

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Ma si prova...se ti va bene te lo riparano senza problemi altrimenti in qualunque caso dovresti spendere quindi...se le assistenze sono competenti come la casa madre a gestire i rapporti con i clienti e a rilasciare gli aggiornamenti sei beato ah ah ah

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ma si prova...se ti va bene te lo riparano senza problemi altrimenti in qualunque caso dovresti spendere quindi...se le assistenze sono competenti come la casa madre a gestire i rapporti con i clienti e a rilasciare gli aggiornamenti sei beato ah ah ah
    ahahahha ma serio!!! pensando a motorola..credo che anche se lo mandi in assistenza con la MIUI te lo riparano grais xDDDDD

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ahahahha ma serio!!! pensando a motorola..credo che anche se lo mandi in assistenza con la MIUI te lo riparano grais xDDDDD
    Hhaha secondo me se la mandi con la miui il tecnico penserà " mmm alla fine hanno aggiornato anche l' atrix" haha

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di dibi91


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo solo condividere con voi la mia esperienza!
    .......spero sinceramente che a te andrà meglio di come è andata a me!
    io ho mandato in riparazione il cellulare, tramite un centro motorola autorizzato, proprio per dei problemi al digitalizzatore, una bella fascia di circa mezzo millimetro dove non funzionava il touch, ed inoltre il vetro era tutto alzato dalla parte sinistra...
    oltre al fatto che non si sono minimamente accorti che il cellulare era stato sbloccato(ho comunque riflashato la rom stock brand tim)non hanno fatto nulla!!!!!! anzi lo hanno sbrandizzato, e poi nella ricevuta hanno scritto che hanno ripristinato i contatti del touch screen....ma non hanno nemmeno aperto il telefono, lo schermo è sempre alzato da una parte....ora dovrò aspettare altre 2 settimane minimo e sperare che non siano così rimbecilliti da rimandarmelo uguale
    che schifezza la motorola in italia, non prenderò mai più un telefono motorola, nemmeno se fosse nexus, mi sto già guardando i prezzi di altri cellulari per cambiarlo!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Io avevo andato il mio vecchio LG in assistenza per una riga di pixel bruciati,l ho ripreso dopo che avevano cambiato display e scheda madre,dandomene però una con l adattatore micro SD rotto.quindi nemmeno il tempo di uscire dal centro assistenza che già gliel ho ridato.e via altre 2 settimane (fortunatamente LG è abbastanza veloce nell assistenza rispetto a altri marchi)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di NooBs7yle


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,080
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

    Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Io avevo andato il mio vecchio LG in assistenza per una riga di pixel bruciati,l ho ripreso dopo che avevano cambiato display e scheda madre,dandomene però una con l adattatore micro SD rotto.quindi nemmeno il tempo di uscire dal centro assistenza che già gliel ho ridato.e via altre 2 settimane (fortunatamente LG è abbastanza veloce nell assistenza rispetto a altri marchi)
    Si ma credo che ti abbiano dato una scheda madre usata, piuttosto aspetto 3 settimane ma almeno che mi diano i pezzi nuovi e funzionanti

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    motoFAIL Atrix con Epinter cm10

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Che dire, ieri ho chiamato mediamondo per avere assistenza, dopo aver litigato al call center, perchè la voce era bassa e non accettava il fatto di cambiare l'indirizzo del ritiro (non mi trovo più in quel civico) ho richiamato e parlato con un altro operatore dove tutto è filato liscio.

    dopo 50 minuti dalla telefonata mi hanno affidato il nar, e purtroppo il giorno dopo (ovvero oggi), non ho fatto in tempo a rispondere ad una telefonata (che poi si è rivelato il corriere), l'ho richiamato mezz'ora fa e mi ha detto che avrebbero ritirato oggi, ma dato che non ero rintracciabile lo manderanno domani.

    Per ora, a parte l'incapace al call center, sono MOOOOLTO VELOCI. Avevano detto che avrei dovuto aspettare 2/7 giorni per il ritiro (invece c'hanno messo 24 ore) ... vedremo quanto dovrò aspettare per la riparazione, p.s. il touch oramai peggiora di ora in ora è quasi inutilizzabile.

    spero che la mia esperienza possa essere utile a chi utilizzerà l'assistenza motorola...

    VI TERRO' INFORMATI!

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Si ma credo che ti abbiano dato una scheda madre usata, piuttosto aspetto 3 settimane ma almeno che mi diano i pezzi nuovi e funzionanti

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Lo credevo anche io ma mi è stato assicurato di no;tanto che dopo è venuto fuori fosse una partita danneggiata(quando si dice il culo..), perché anche altri si sono ritrovati col mio stesso problema.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy