Credo sia solo il tema di default, se provi a cambiarlo con il themechooser dovresti risolvere.
Io ho scaricato GlassMix e questo problema non lo dà.
![]()
NooBs7yle (07-12-12)
Sto per scaricare questa rom ns nella pagina vedo che ci sta la versione con scritto update ms che porta la stessa data di quella normale e poi le gapps con scritto signed rispetto a quelle normali. Cosa devo fare?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
l'update serve se hai installato una versione della MROM precedente, appunto per aggiornare quest'ultima. Se vieni da un altra Rom devi flashare l'ultimo zip(11 novembre 2012)e le gapps se non vuoi scaricarle dal market.
Ok perfetto. Mi era venuto il dubbio perché con lucky patcher ci sta una voce per mettere la patch al market ma sinceramente non ho mai capito a cosa serve
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Marctiell89 (15-12-12)
ho flashato e ripristinato le app. in effetti noto anche io un netto miglioramento della batteria solo che è capitato che ho dovuto riavviare il telefono perché era come impazzito esattamente come succedeva prima!
Ma usi un auricolare Bluetooh? Se si , è un bag purtroppo irrisolvibile al momento. Lo schermo rimane spento come se davanti al sensore di prossimità ci sia qualcosa. Devono farti uno squillo per sbloccarlo. Dopodiché riavvii il terminale.
No nessun auricolare. Mi succedeva anche con la cm7 per questo ho messo questa rom. Sembra impazzito è come se stessi premendo i tasti.magari se mi ricapita faccio un video
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2