Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
Grande Alterandre! Oggi pomeriggio mi sono dedicato alla risoluzione del problema e ho trovato anch'io questa guida su xda che pensavo di copiare e riportare qui in un thread a parte. Cosa ne pensi?
Cmq la procedura funziona e adesso voglio controllare se è definitiva o se il problema tende a ripresentarsi. A te come è andata?
Che bello che ti funziona! A me funzionava fin quando cambiavo rom. basta rifarlo ogni volta.Io Ho risolto se hai letto con un trasformatore psp e una resistenza tra i 2 poli in mezzo (in tutto son 4). Mi sta scocciando ggogle play una volta rimessa la stock europea. ti è mai capitato?
-
Innanzitutto sono contento che hai risolto, per il market prova a installare un altra volta non so che dirti altro, comunque sei riuscito a risolvere un problema che sembrava senza via di uscita sono sicuro che te la caverai alla grande. Questa esperienza vale più di cento forum.
-
Prova (partendo da batteria completamente carica stavolta!!!) a rifare tutti i wipe come elencato nel mio post qualche pagina fa. Dopo che hai flashato le lite gapps apri il market e inserisci il tuo account. Fatto questo attivi la sincronizzazione e provi a lasciare il cell fermo per qualche minuto per dargli il tempo di eseguire l'aggiornamento in automatico
-
Quote:
varanhia
Innanzitutto sono contento che hai risolto, per il market prova a installare un altra volta non so che dirti altro, comunque sei riuscito a risolvere un problema che sembrava senza via di uscita sono scouro che te la caverai alla grande. Questa esperienza vale più di cento forum.
Ciao mitico! Hai ragione. Per come si erano messe le cose la situazione era disperata! Con il fatto che non posso usare il braccio destro poi ti lascio immaginare! questo di google play è una rottura. Niente downloads ne aggiornamenti. Su Aptoide non le danno.
Senti mi serve un indicazione riguardo titanium: mi scrive che non posso usarlo perchè non ho i xmessi di root. Che devo fare per usarlo e scaricare l'ultimo backup?
-
Quote:
Richy
Prova (partendo da batteria completamente carica stavolta!!!) a rifare tutti i wipe come elencato nel mio post qualche pagina fa. Dopo che hai flashato le lite gapps apri il market e inserisci il tuo account. Fatto questo attivi la sincronizzazione e provi a lasciare il cell fermo per qualche minuto per dargli il tempo di eseguire l'aggiornamento in automatico
Grazie. Come faccio a wippare se non ho + la recovery? Ho dovuto rimettere la rom originale europea gb
-
Quote:
Alterandre
Grazie. Come faccio a wippare se non ho + la recovery? Ho dovuto rimettere la rom originale europea gb
se non sbaglio rimettendo la stock, devi rifare sblocco booatloader e riinstallare rom manager (per avere la recovery)
cmq attendo conferme da chi lo ha già fatto, non vorrei finire col dire una cavolata
-
Il problema e proprio questo, senza root sei limitato nelle scelte che devi fare. la app play store ti da qualche messaggio di errore, cosa succede che non puoi accedere, in internet vai tramite wi-fi oppure la rete gsm? a proposito guarda nelle impostazioni di rete mobile alla voce apn,verifica le impostazioni e poi salva le impostazioni schiacciando il tasto a sfioramento sinistra (quadrato), se non riesci spegni il telefono e rimuovi la sim e la rimetti, ultima cosa prova un altra scheda sim
-
Quote:
NooBs7yle
se non sbaglio rimettendo la stock, devi rifare sblocco booatloader e riinstallare rom manager (per avere la recovery)
cmq attendo conferme da chi lo ha già fatto, non vorrei finire col dire una cavolata
Grazie. Si per logica è così ma viene cancellata anche la rom .sbf. Se riuscissi a far girare il titanium con il boot bloccato credo avrei risolto ma non ci riesco. Qualcuno sa come si fa?
-
Quote:
NooBs7yle
quoto devi rifare root - flash file IHOP contenente il file .sbf per lo sblocco e se sei fortunato appena finito il flash avrai il telefono sbloccato senza continuare con la procedura perché che il dispositivo una volta sbloccato rimane così per sempre - la recovery e sei apposto. per tutte le info vai qui: Motorola Atrix ITA Blog. Buona fortuna
-
Quote:
Alterandre
Grazie. Si per logica è così ma viene cancellata anche la rom .sbf. Se riuscissi a far girare il titanium con il boot bloccato credo avrei risolto ma non ci riesco. Qualcuno sa come si fa?
Titanium senza root non funziona a dovere, non esiste ne ma ne pa